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Compiti
dell'Amministratore
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Tenuta
del registro di cassa e delle assemblee;
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rapporti
con i condòmini;
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cura
dell'esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria;
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stipula
dei contratti di appalti vari e servizi ordinari e straordinari;
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presenza
all'assemblea ordinaria annuale ed alla varie assemblee straordinarie;
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conservazione
dei documenti condominali;
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gestione
della contabilità (rendiconto e bilancio annuale - consuntivo e
preventivo di spesa - ripartizione delle spese fra i condòmini -
ripartizione spese tra proprietari ed affittuari);
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curare
che gli impianti presenti in un condominio siano in regola con le norme
sempre in evoluzione cura delle incombenze fiscali:
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effettuare
la ritenuta d'acconto sui compensi professionali
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presentare
annualmente la dichiarazione dei sostituti (mod. 770)
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comunicazione
annuale all'anagrafe tributaria dell'ammontare dei beni e dei servizi acquistati
dal condominio e i dati identificativi dei relativi fornitori (mod. SW).
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