Calciopoli20/5/2006, il Presidente della FIFA S. Blatter dichiara: "Uno scandalo senza precedenti, un disastro, l'immagine dell'Italia ne esce in frantumi"
Anche se il pulpito di Mister Blatter non è il più adatto per queste prediche, si tratta comunque di una vergogna epocale resa possibile dallo stile juventus e i suoi degni rappresentanti che ritenevano di poter delinquere a mani basse oltre ogni limite di impunità; sono stati infangati il prestigio e la credibilità calcistica che il nostro Paese da decenni a questa parte aveva guadagnato con fatica e dignità
gioca
gioca
gioca
gioca
Ma Calciopoli per i tifosi del TORO non è stato un fulmine a ciel sereno, abbiamo già sperimentato da parte di costoro colpi bassi, sgambetti, vessazioni, ricatti e tentativi di eliminazione, basterebbe solo ricordare i nostri ultimi anni per ritrovare le premesse di quello che ora sta facendo vergognare una nazione. A proposito, sei in grado di ricordare di cosa stiamo parlando? Metti alla prova la tua conoscenza granata di misfatti gobbi iniziando questo gioco che ti porterà, dopo aver dato risposte esatte, a trovare l'estremo rimedio per far rinascere il nostro calcio.