Preleva questo documento in formato ".DOC" zippato

Vai alla pagina origine (HomePage di questa sezione)

QUADRO 4  -  II° quadrimestre

 

 

CLASSE

 

 

 

SEZIONE

 

 

 

Cognome

 

 

 

Nome

 

 

 

o  L’alunno

o  L’alunna      

 

ha tenuto, con i compagni e                     1-   o     responsabile        3-   o     non sempre corretto

gli insegnanti, un comportamento           2-   o     corretto                 4-   o     poco responsabile    5-   o  ________________

 


Ha partecipato alla vita scolastica in modo

 

1-   o     costruttivo                                                                         1-   o     impegnandosi con profitto

2-   o     attivo                                                                                  2-   o     impegnandosi costantemente

3-   o     collaborativo                                                                    3-   o     impegnandosi con regolarità

4-   o     diligente                                                                            4-   o     impegnandosi adeguatamente

5-   o     poco collaborativo                                                          5-   o     impegnandosi con discontinuità

6-   o     passivo                                                                              6-   o     impegnandosi scarsamente

7-   o     __________________________                               7-   o     __________________________

 

 


1-   o     Ha fatto progressi rilevanti                                1-  o     in tutti gli ambiti disciplinari.

2-   o     Ha fatto progressi apprezzabili                        2-  o     in quasi tutti gli ambiti disciplinari.

3-   o     Ha fatto progressi accettabili                           3-  o     in alcuni ambiti disciplinari.

4-   o     Ha fatto progressi lievi                                       4-  o     nella rielaborazione autonoma e personale delle conoscenze.

5-   o     Evidenzia ancora difficoltà                               5-  o     nella comprensione e utilizzazione delle conoscenze.

6-   o     Evidenzia ancora gravi difficoltà                      6-  o     nella comprensione di fatti semplici.

                                                                                               7-  o     nella memorizzazione e descrizione di situazioni e procedimenti.

 

7-   o     __________________________                  8-  o     __________________________

 

 


1-   o     Nel proprio lavoro sa prendere iniziative in modo autonomo.     1-      o Ha mostrato attitudine per tutte le aree disciplinari.

2-   o     Ha sviluppato un metodo di lavoro autonomo.                         2-  o     Ha mostrato attitudine in molte aree disciplinari.

2-   o     Ha acquisito un metodo di lavoro autonomo.                           3-  o     Ha mostrato attitudine per l’area linguistica.

3-   o     Ha acquisito un metodo di lavoro essenziale.                          4-  o     Ha mostrato attitudine per l’area logico-matematica.

4-   o     Non ha ancora acquisito del tutto un metodo di lavoro.         5-  o     Ha mostrato attitudine per l’area espressiva.

5-   o     Non ha ancora acquisito un metodo di lavoro.                        6-  o     Ha mostrato attitudine per __________________

                                                                                                                           7-  o     Non ha mostrato attitudini particolari.

 


o  L’alunno ha raggiunto

o  L’alunna ha raggiunto

 

1-   o     una parte irrilevante  degli obiettivi cognitivi previsti.               5-  o     in modo soddisfacente gli obiettivi cognitivi previsti.

2-   o     molto parzialmente gli obiettivi cognitivi previsti.                      6-  o     globalmente gli obiettivi cognitivi previsti.

3-   o     solo parzialmente gli obiettivi cognitivi previsti.                        7-  o     quasi pienamente gli obiettivi cognitivi previsti.

4-   o     parzialmente gli obiettivi cognitivi previsti.                                 8-  o     pienamente gli obiettivi cognitivi previsti.

 


Il livello di maturazione globale appare

 

1-   o     carente.                                                                                            6-  o     più che sufficiente.

2-   o     ancora inadeguato.                                                                        7-  o     soddisfacente.

3-   o     non del tutto sufficiente.                                                                8-  o     buono.

4-   o     quasi sufficiente.                                                                             9-  o     più che buono.

5-   o     sufficiente.                                                                                    10-   o     ottimo.



Home Page© 1995 by grabriele.chiesa@iol.itInizio - Start