Preleva questo documento in formato ".DOC" zippato
Vai alla pagina origine (HomePage di questa sezione)
QUADRO
4 -
II° quadrimestre
CLASSE |
|
SEZIONE |
|
Cognome |
|
Nome |
|
N° |
|
o L’alunno
o L’alunna
ha
tenuto, con i compagni e 1- o responsabile 3- o non sempre corretto
gli
insegnanti, un comportamento 2- o corretto 4- o poco responsabile 5- o ________________
Ha
partecipato alla vita scolastica in modo
1- o costruttivo 1- o impegnandosi con profitto
2- o attivo 2- o impegnandosi costantemente
3- o collaborativo 3- o impegnandosi con regolarità
4- o diligente 4- o impegnandosi adeguatamente
5- o poco collaborativo 5- o impegnandosi con discontinuità
6- o passivo 6- o impegnandosi scarsamente
7- o __________________________ 7- o __________________________
1- o Ha fatto progressi rilevanti 1- o in tutti gli ambiti disciplinari.
2- o Ha fatto progressi apprezzabili 2- o in quasi tutti gli ambiti disciplinari.
3- o Ha fatto progressi accettabili 3- o in alcuni ambiti disciplinari.
4- o Ha fatto progressi lievi 4- o nella rielaborazione autonoma e personale
delle conoscenze.
5- o Evidenzia ancora difficoltà 5- o nella comprensione e utilizzazione delle
conoscenze.
6- o Evidenzia ancora gravi difficoltà 6- o nella comprensione di fatti semplici.
7- o nella memorizzazione e descrizione di
situazioni e procedimenti.
7- o __________________________ 8- o __________________________
1- o Nel proprio lavoro sa prendere iniziative
in modo autonomo. 1- o Ha mostrato attitudine per tutte le aree
disciplinari.
2- o Ha sviluppato un metodo di lavoro autonomo. 2- o Ha mostrato attitudine in molte aree
disciplinari.
2- o Ha acquisito un metodo di lavoro autonomo. 3- o Ha mostrato attitudine per l’area
linguistica.
3- o Ha acquisito un metodo di lavoro
essenziale. 4- o Ha mostrato attitudine per l’area
logico-matematica.
4- o Non ha ancora acquisito del tutto un metodo
di lavoro. 5- o Ha mostrato attitudine per l’area
espressiva.
5- o Non ha ancora acquisito un metodo di
lavoro. 6- o Ha mostrato attitudine per
__________________
7- o Non ha mostrato attitudini particolari.
o L’alunno ha raggiunto
o L’alunna ha raggiunto
1- o una parte irrilevante degli obiettivi cognitivi previsti. 5- o in modo soddisfacente gli obiettivi
cognitivi previsti.
2- o molto parzialmente gli obiettivi cognitivi
previsti. 6- o globalmente gli obiettivi cognitivi
previsti.
3- o solo parzialmente gli obiettivi cognitivi
previsti. 7- o quasi pienamente gli obiettivi cognitivi
previsti.
4- o parzialmente gli obiettivi cognitivi
previsti. 8- o pienamente gli obiettivi cognitivi
previsti.
Il
livello di maturazione globale appare
1- o carente. 6- o più che sufficiente.
2- o ancora inadeguato. 7- o soddisfacente.
3- o non del tutto sufficiente. 8- o buono.
4- o quasi sufficiente. 9- o più che buono.
5- o sufficiente. 10- o ottimo.