Gatteria  (10k,GIF)

Riportiamo di seguito i documenti relativi alla registrazione del logo da parte di Evelyne Nicod. Esso é tutelato dalle leggi vigenti, ed un suo impiego non autorizzato ricade nel reato penale di contraffazione e concorrenza sleale. Perseguiremo legalmente ogni violazione.


DICHIARAZIONE DI PROTEZIONE

A nome della Sig.ra NICOD EVELYNE di nazionalità italiana, residente a MILANO (MI) rappresentata da Dipl.Ing. C.SILVANO RENIERO (iscritto all'Albo con il N.135 BM) e al. anche disgiuntamente (come. da lettera d'incarico) presso Dr. MODIANO & ASSOCIATI S.p.A., Corso di Porta Nuova 109 - 37122 VERONA, presso il quale la sottoscritta è elettivamenté domiciliata agli effetti di legge per

MARCHIO DI PRIMO DEPOSITO

Dep.il 21 GIU 1999 al N. VR99C000314

Il marchio consiste in un'impronta raffigurante una testa di gatto stilizzata con due palline sotto il muso, in qualsiasi dimensione.

Il marchio servirà per contraddistinguere prodotti di propria produzione e/o commercio appartenenti alle classi 16, 18, 20 e 28 della Classificazione Internazionale.

CLASSE 16: carta ed articoli di carta; cartone ed articoli di cartone; block notes; cartoline; album; calendari; carte da gioco; cataloghi; articoli da ufficio; etichette; adesivi; decalcomanie; decorazioni per teatri; disegni; materiale di insegnamento; figurine di carta pesta; formulari; rappresentazioni grafiche; stampe; stampati; poster; giornali; manuali; pitture; periodici; fotografie; fotoincisioni; penne; ritratti; pubblicazioni; libri; segnalibri; prospetti; buste; borse; sacchi; sacchetti in carta o materia plastica per l'imballaggio..

CLASSE 18: articoli di cuoio; imitazioni del cuoio; borse; borsette; ombrelli; portafogli; portamonete; portadocumenti; sacchi da viaggio; valigie.

CLASSE 20: soprammobili; specchi; cornici; portaritratti; portaceneri; scatole portasigarette; contenitori portabiglietti; contenitori portacarte.

CLASSE 28: giochi; giocattoli; pupazzi; sagome di legno; palle e palloni da gioco; decorazioni per alberi di Natale; marionette; bambole.

Il marchio stesso sarà usato applicandolo come etichetta, targhetta, fascetta od altro sui prodotti da contraddistinguere e/o su imballaggi quali contenitori, scatole, involucri, veicoli di trasporto od altro cQntenenti o destinati a contenere tali prodotti e/o applicandolo come incisione o rilievo ed usato altresi riproducendolo su carta da lettere, buste, fatture, listini, cataloghi e stampati vari e per manifestazioni pubblicitarie di qualsiasi genere.

Il marchio qui riprodotto in bianco e nero sarà in effetti riprodotto in qualsiasi colore, combinazione di colori e/o contrasto di colore e dimensione.


L'attestato originale

   [ Home ]