Giuseppe Giurintano
divisione software

Via Venero, 171
90046 Monreale (PA)

Tel. 0916400850


Web Master
Giuseppe Giurintano

sistema operativo Win 9X, ME, XP

dimensione file  6.100 KB

€ 100,00 + iva

paga con carta di credito

ACCEDI AL MANUALE

Gestione presenze è un applicativo utile a quanti hanno il compito di rilevare le presenze del personale, raggrupparle per date e creare i report da inviare all'ufficio paghe.

I dati sono raggrupabili per centri di costo e per ogni dipendente si associa una qualifica, per ogni qualifica è possibile imputare una paga oraria. E' possibile, pertanto, calcolare il costo mensile di ogni dipendente e di ogni centro di costo relativa ad un mese specifico o a tutti i mesi, in modo da avere sotto controllo i costi di produzione di un reparto, o di un cantiere, nel caso di una impresa edile.

L'anagrafica dei dipendenti è molto accurata, essa contiene, tra gli altri, un campo per la foto, grazie alla quale è possibile la stampa dei tesserini di riconoscimento o schede del dipendente con la foto  e tanto di logo aziendale. Il campo e-mail viene sfruttato per l'invio di news o mailing a tutti i dipendenti che hanno un indirizzo di posta elettronica.

Una scheda dell'anagrafica è dedicata ai dati storici del dipendente, con i campi relativi alle visite mediche, al tipo di contratto ed alla data di scadenza ed agli eventuali trasferimenti da un centro di costo ad un'altro. All'avvio il programma avvisa se ci sono contratti in scadenza o visite mediche da rifare.

Molto utile, inoltre, la funzione per la gestione dei moduli, che permette di preparare dei moduli precaricati, con all'interno dei campi da compilare con i dati presenti nell'applicativo.

Le stampe riepilogative dei dati inseriti sono diverse e soddisfano le più dispare necessità dell'utente.

E' in preparazione l'interfacciamento con un rilevatore delle presenze a schede magnetiche che facilita il compito dell'inserimento dei dati, permettendo il caricamento in maniera automatica.

Per ulteriori informazioni potete chiedere informazioni direttamente all'indirizzo e-mail dell'autore.


 

 

 

 

 





iscriviti alla Newsletter, riceverai tutte le notizie riguardante gli aggiornamenti al sito ed
ai programmi.