|Home Page | Forum | E-Mail | Motori di Ricerca |

a
a

 

 

E il programma di chat fornito con Windows francamente a me non piace molto, la cosa forse più interessante è la possibilità di usare la modalità fumetti, però c'è un problema, la modalità fumetti genera dei caratteri durante la conversazione che sono riconosciuti solo da questo programma. Se andate su server IRC e molto probabile che verrete kikkati o bannati. Per evitare questo ci sono due modi, il primo è usare la modalità solo testo, la seconda è configurare il programma in modo che non generi i famosi caratteri cosi da potere usare il fumetto anche su IRC. Vediamo come!

 

Configurare MS CHAT .

 

 

MS CHAT settaggio

Per cominciare cliccare su visualizza     per fare apparire il menu a discesa

Ora clicca su opzioni per fare apparire la scheda relativa

Avanti ora con il clic su impostazioni...

 

Nota

E in questa scheda che dovete mettere il vostro nickname l'indirizzo di posta, ( va bene anche uno finto) poi se si vuole si può mettere un commento su se stesso che gli altri leggeranno.

Adesso bisogna cliccare sulla casella "non inviare informazioni specifiche di Microsoft Chat" in modo che risulti attivata come in figura.

 

Non dimenticate ora come fanno tanti di cliccare il bottone con la scritta ...

APPLICA

se non lo fate voi sarete convinti che la modifica è stata fatta ma il vostro programma sicuramente no..

il settaggio è finito chiudete la finestra con il pulsante OK e siete tranquilli anche sui canali IRC. Comunque se volete un consiglio cercate di imparare il funzionamento del mirc scaricatevi prima la versione base e poi dopo che ne avrete scoperto il funzionamento provate con gli Script . Lo so non ha i fumetti ma è molto più veloce e si può personalizzare.

a

 

 

 

 

 

 

 

Torna alla HOME PAGE