Guadagna navigando, tentare non costa niente!

Avete presente quei rettangolini pubblicitari che appaiono all'interno delle pagine web? Sono i cosiddetti Banner, e le aziende a cui si riferiscono pagano i siti che li ospitano per il semplice fatto che voi li leggiate e magari ci clicchiate sopra. Da qualche tempo a questa parte molte società hanno sviluppato un nuovo metodo di fare pubblicità, direttamente sullo schermo di chi naviga, senza stare ad aspettare che questo si colleghi al sito che contiene il loro Banner e pagando direttamente l'utente. E' questo il significato di guadagna navigando.
Non è certo il sistema per diventare ricchi, ma si possono tranquillamente recuperare le spese telefoniche della connessione. Ma c'è dell'altro. La maggior parte di questi siti offre la possibilità di presentare a nome vostro i vostri amici e di guadagnare una percentuale anche sui loro profitti. In questo sito troverete tutte le informazioni necessarie sui siti più diffusi e da me provati, per qualunque informazione scrivete a lukestain@iol.it

Un suggerimento: molti di questi siti hanno inserito un limite massimo di ore al mese, per cui le ore che starete collegati in più non vi saranno riconosciute. Inoltre essendo il Banner piuttosto piccolo, potete volendo tenerne accesi più di uno, moltiplicando così i guadagni. Per questo vi consiglio di sottoscriverne più di uno.

Attenzione, questa pagina è in costruzione, prima possibile saranno disponibili tutte le informazioni.

Guadagna navigando

Guadagna ricevendo e-mail

Guadagna navigando e ricevendo

Guadagna ricevendo SMS