dicononoi.jpg (10074 bytes)

 

Email pervenutaci all'indirizzo:

piccoliartisti@iol.it

 

"Avendo percorso in lungo e in largo il vostro sito (inciampando di tanto in tanto in qualche lavoro in corso....ma si sa che queste cose accadono anche nelle migliori autostrade), mi sento obbligata (ma in senso lato) a dare il mio contributo, anzi no, sostegno rende meglio, sostegno morale, "va mo là" (tipica espressione emiliana) alle elucubrazioni mentali che emergono dalle vostre parole. Alla sensazione di essere in pochi in questo mondo super affollato, tipo quando hai bucato una gomma sulla statale alle 8.15 di mattina e tutti ti passano di fianco guardandoti di traverso....e ci fosse uno che si ferma per sapere se hai bisogno.
E
poi mi sono sempre chiesta se sull'autostrada virtuale ci sono motel virtuali dove poter prendere un buon caffè con pastina alla crema cyber interagendo con il barista (cosa praticamente impossibile sulle vie cementate). A quanto pare sì! Meno male.
Nonostante il mio girovagare per la rete (per motivi di lavoro) devio spesso il percorso orginario per seguire i miei sentieri mentali personali (mai siti porno, per carità! la mia coscienza piccolo borghese (a mia insaputa) mi perseguita....e poi chi la ferma più....
I
nsomma tutto ciò per farvi sapere che in quest'epoca cyber, digitale e non so più che termini usare, io son qui che per lavoro tratto articoli da scrivania rilegati in pelle seguendo un metodo di rilegatura del '400 e carte fatte a mano. Roba da sogno(almeno per me) e mi sento dire " sono troppo belli che è un peccato usarli".....Ora mi chiedo: "perchè non si vogliono usare le cose belle a favore di quelle brutte? Perchè la domenica ci si veste di nuovo e il mercoledì pomeriggio si va in giro da straccioni?
Perchè io perdo tempo a studiare, creare e mettere nel cassetto delle carte antiche da rilegatura se poi mi dicono queste cose?
V
a beh! anche io esagero a volte e sicuramente non vi fregherà nulla di queste cose....però con queste righe ho contribuito a riempire una casellina della vs posta elettronica. Sono stata brava?

Comunque alla prima occasione brinderò alla vostra salute!"

Laura
"Dama del '400"

 

 

Mappa del Sito

Home