Vi ricordate di quel bambolotto della metà degli anni ottanta... ma si, dai, quello col vestitino rosso e bianco... no, non sto parlando di Babbonatale... come cavolo si chiamava... no, decisamente non me lo ricordo... quante volte vi è già capitato? Quante volte vi è passato per la testa qualche cosa di talmente futile che magari avete visto nella vostra infanzia e a cui adesso, proprio per la sua inutilità, non riuscite a dare un nome. Proprio per questo è nato "Il Gioco"... e visto che è del tutto irrilevante e gli argomenti trattati privi di alcuno spessore... eccomi qui a gestirmelo! Forse dovrei rammaricarmi del fatto che la scelta sia ricaduta proprio su di me... ma alla fine io nell'inutilità ci sguazzo! Il Gioco non è altro che un grande contenitore di "cazzate" (i termini fini erano ormai finiti e a scuola mi hanno insegnato a non fare ripetizioni...) che chiunque può riempire.

Eccovi le regole (già, ogni gioco degno di questo nome ha delle regole...):

1) Chiunque può inviarci, via Email, il materiale.

2) Ogni foto deve essere accompagnata da una breve spiegazione per non tralasciare l'aspetto educativo e cuturale (?!).

3) Il materiale può essere soggetto a censura... se volete mandare foto porno fatelo pure(di quelle non se ne ha mai abbastanza!) ma sappiate che non verrannno pubblicate sul sito.

4) Chiunque voglia segnalarci il suo oggetto del desiderio... che sfugge da anni alla sua memoria... e' libero di farlo; noi non faremo altro che rigirare la richiesta di aiuto e avviare una ricerca collettiva.

Bene, ora che sapete tutto... stupiteci! L'indirizzo di posta elettronica e' sempre quello...

piccoliartisti@iol.it

  

firma.jpg (8131 bytes)
Luca Brandi

 

Visto che per adesso ci sono solo io, eccovi il frutto di anni di ricerca!

 

"Il telescopio degli agenti segreti... vedrete senza essere visti! Rinchiudete una superpotenza che vi procurerà sensazioni meravigliose... sarete al centro dell'attenzione... osservate le cose segrete, sorvegliate le persone sospette a grande distanza". Ecco quanto riportava nel 1984 la didascalia promozionale di: Spyscope... l'insostituibile telescopio di ogni spia che si rispetti!

 

Ecco quanto proclamava lo slogan della Crema da barba Palmolive nel lontano 1969: "Non vi promettiamo niente. Ma con Crema da barba Palmolive... forse ci sta". E io che uso un'altra marca... lo dico sempre a mia madre al supermercato...

 

E che dire del "mitico" Cicciobello Rock del 1986 ?! Ecco lo spot per il periodo natalizio:"Cicciobello Rock. Il regalo top per un Natale shock!". Visto che spot aveva una sua assonanza... una certa ricercatezza di stile...

 

 

Mappa del Sito

Home