Opinione4

titopinione.jpg (13577 bytes)

 

 

Konichiwa

Alla pazzia non c’è mai fine e i giapponesi sono la dimostrazione vivente di questo assunto; ma procediamo con ordine...
L’ultima moda giapponese è la birra “Suiso”, che invece di essere gassata con l’anidride carbonica viene gassata con l’idrogeno.
Questa birra possiede due strani effetti collaterali dovuti all’idrogeno, infatti il nefasto gas oltre a rendere la voce molto più alta, permette di avere un alito facilmente infiammabile, trasformando così gli ignari nipponici in dragoni sputa fiamme.
Ed è a questo punto che entra in scena il vero protagonista della storia; il nostro eroe si chiama Toshira ed ha deciso di partecipare ad un torneo di “canto e sputa fiamme” preso il bar karaoke Tike-Take.
Il nostro baldo giovine si è preparato seriamente all’evento scolandosi 15 bottiglie di Suiso; il risultato è che era talmente ubriaco da non riuscire ad intonare nemmeno un ritornello!
Dopo l’infame figura il nostro amico, non contento, ha cominciato a sputare fiammate a destra e a manca con risultati disastrosi.
Il giudice di gara si è visto privato di capelli e sopracciglia, incendiategli da Toshira con una bella fiammata blu, e due clienti hanno avuto i loro vestiti carbonizzati sempre dalle perniciose fiammate.

Alla fine, un buttafuori ha lanciato fuori dal locale l’imbecille che nella caduta ha ingoiato una sigaretta diventando così muto!
Ora il mentecatto sta cercando di fare causa sia al Tike-Take che ai fabbricanti della succitata birra.
La notizia è apparsa in prima pagina sui numerosi quotidiani di Tokio.

 

Matteo Brandi

 

Mappa del Sito

Home