AGRITURISMO
Home Su AGNOLA AGRITURISMO PERA CARRO

 

Questo sito è
segnalato da:

 

 

 

 

E' inutile sottolineare l'importanza ambientale degli agriturismo che, nel recupero storico ed insieme culturale dei metodi di coltivazione tradizionali e nell'offerta di un luogo incontaminato, propongono uno stile di vita che il caotico assembramento delle grandi città ha definitivamente sepolto.
Nel Comune di Carro, in località Cappella 13 (19012 Carro - Tel. e fax 0187861193), troviamo "Miramonti", agriturismo di Elisabetta Firenze.

Nel verde della Val di Vara, a soli 20 km. dalle Cinque Terre, un'oasi di tranquilla genuinità: ortaggi, frutta, funghi, polli e legna, sono i prodotti offerti con la passione e la cura competente di chi ama la semplicità e la tradizione ligure.
Un'abile guida naturalistica è sempre a disposizione per indimenticabili passeggiate ed escursioni. In più, poco distante, potremo divertirci con il maneggio. Tra tagliolini ai funghi, bruschetta, tagliata con la rucola, pesto e carne bianca alla brace, magari accompagnati da un bicchiere di buon vino, dimenticheremo per un istante la caotica vita cittadina.
Insomma: il posto ideale, per simpatia e tranquillità, dove riposare il corpo e la mente, lontano dalla rumorosa vita cittadina.

Miramonti

Miramonti

caduchittu A Pavareto, in località Camporione 25, sorge "Ca du Chittu", agriturismo di Ennio Nardi - 19012 Carro (SP)
(per informazioni telefonare al 0187-861205)  Altezza: 420 mt.
Situato sulle colline dell'Alta Val di Vara, in una zona ricca di boschi, l'agriturismo ha sede in un casale della fine del XVIII secolo, completamente ristrutturato. Produce, con metodi biologici, cereali, ortaggi, frutta, miele, carni. L'area circostante offre opportunità per suggestive passeggiate a cavallo. La vicinanza delle Cinque Terre offre altre occasioni per interessanti escursioni.
Aiutati dalla bellezza naturale di queste vallate, riscopriremo il piacere del contatto con la natura e l'amore per le cose semplici. 

Nutrito il calendario delle manifestazioni estive nel 2002:

* 6 luglio, ore 21.30: Sabrina e la Bottega della Musica

* 13 luglio, ore 21.30: Le donne del jazz - Recital concerto di Laura Pigozzi

* 20 luglio, ore 21.30: Musica etnica genovese - Marco Cambri

* 27 luglio, ore 21.30: Dick & Tinta - blues band

 

Testo e Foto by paolis2000 - luglio 2003

Tutto il materiale in questo sito è copyright 2000-2003 "paolis2000".
Il nome di questo sito "www.castello-di-carro.it" è registrato ad uso esclusivo di "paolis2000". E' vietata la riproduzione anche parziale.