CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO DELLE NOSTRE BARCHE

1. La prenotazione è per noi impegnativa solo dopo l’effettuato pagamento del relativo anticipo.
2. In caso di annullamento per qualsiasi motivo, la penale ammonta al 50% dell'ammontare del noleggio fino a 30 giorni prima dell'imbarco. Dopo questo termine verrà applicato l'ammontare totale.
3. Porto d'imbarco, direzione della crociera e porto di sbarco devono essere stabiliti alla prenotazione. Nell’ambito di questi, il cliente, è libero di concordare con il capitano il programma della crociera. Tuttavia il capitano, quale unico responsabile dell’imbarcazione e delle persone a bordo, ha diritto all’ultima decisione.
4. Qualora non fossimo in grado, per qualsiasi ragione, di mettere a disposizione l’imbarcazione prenotata siamo autorizzati a sostituirla con un’altra di caratteristiche similari. Se questo non fosse possibile: a) rimborseremo subito le rate giornaliere di nolo non godute e b) metteremo a disposizione un alloggio adeguato. Trascorse 48 ore dall’imbarco concordato il cliente ha diritto al rimborso totale delle somme versate. Nessun’altra indennità può essere richiesta.
5. Se durante la crociera l'imbarcazione dovesse subire delle avarie, il personale eseguirà o farà eseguire subito le necessarie riparazioni. Se il periodo di fermo dovesse superare le 48 ore, il cliente ha diritto (uno esclude l’altro): a) al rimborso del nolo non goduto oltre tale periodo di franchigia; b) una proroga della crociera di pari durata, se possibile; c) alla sostituzione dell’imbarcazione con una di caratteristiche similari.
6. Ritardi e interruzioni dovuti a cause maggiori, quali ad esempio il maltempo, disposizioni governative, ecc. non danno in nessun caso diritto a rimborsi.
7. Il carburante per massimo 4 ore di navigazione giornaliera è compreso nei nostri prezzi. Navigazioni di durata inferiore non danno diritto ad alcun rimborso.
8. Il numero dei partecipanti non può in alcun caso eccedere quello della capacità dichiarata dell’imbarcazione.
9. Ogni tipo di reclamo va fatto immediatamente al capitano e/o ai nostri uffici. Non si accettano reclami dopo lo sbarco.
10. Foro competente è Antalya.