CMP IN GINECOLOGIA


Le malattie della ginecologia comprendono i cambiamenti patologici del:

Per queste patologie è sempre necessario il controllo specialistico ginecologico.


La donna giovane soffre spesso di disturbi legati a questi organi. Infatti quando queste forme di sofferenza sono trascurate e non riferite diventano croniche, con conseguenze spesso letali.
Un'infiammazione del collo uterino o della vagina possono rendere estremamente doloroso il contatto sessuale (in certi casi persino impossibile) causando quindi un altro problema.
La elettromagnetoterapia ha fornito risultati sorprendenti in abbinamento con i medicamenti ed altre terapie.

I problemi di sovrappeso e di obesità sono spesso causati da una regolazione sbagliata del sistema ormonale ed è per questo motivo, che si può facilmente riequilibrare questa funzione soprattutto in età giovanile e nei disturbi derivati post-menopausa, con DIETA adeguata.


Anche in questi casi la terapia con campi magnetici pulsati è oltremodo favorevole; i casi trattati comprendono tutte le età con particalare attenzione alle forme di logorio nervoso post-climaterio e ad alcuni casi di cisti ovariche. Anche in questi casi le applicazioni riflesse si sono rivelate le più affidabili.

In una casistica così delicata si tratta infatti di fornire ad un apparato che è responsabile della genesi della vita di quell'energia necessaria per la sua sopravvivenza.


RITORNA IN TESTA

Home Page  |   Agenda