www.spartan.3000.it   SPARTAN Portale Italiano
 
· Al bar
· Animali
· Avvocati
· Bill Clinton
· Carabinieri
· Colmi
· Domande
· Dottori
· Militari
· Pierino
· Religione
· Sexy
· Titoli
· Varie


· Animali
· Bionde
· Police
· Sexy
· Sport
· Varie


· Download

Un sorriso al giorno toglie la tristezza di torno...

- Perché i carabinieri mettono la sveglia per terra?
- Per vedere se cammina!




- Che differenza c'e' fra un teologo e un carabiniere?
- Il teologo e' uno studioso di Dio, il carabiniere e' un ignorante della madonna!




Un Carabiniere entra in una stanza e accende una luce, poi alternativamente la spegne e la riaccende. Il Maresciallo gli si avvicina e fa:
- Caputo ! Ma che stai facendo ?!?
E l'altro:
- Signò Marescià, qui c'è scritto 220 volt !
E l'altro:
- Cretino! Almeno usa quell'altro da 110 volt !




Un brigadiere incaricato dal maresciallo ogni giorno di comprare il giornale, decide di comperarne sette ogni lunedi' in modo da darne uno ogni giorno per tutta la settimana. Un giorno il maresciallo chiama il brigadiere (timoroso di essere stato scoperto) e gli dice :
- E poi dicono che noi carabinieri siamo stupidi! Guardi brigadiere questo ingegnere di Torino, sono cinque giorni che va a sbattere con la macchina contro la stessa pianta!




Un carabiniere sale su un autobus, tira fuori un biglietto, lo timbra e se lo rimette in tasca, ne tira fuori un'altro, lo timbra e lo mette in tasca. Il giorno dopo, alla stessa fermata, risale lo stesso carabiniere, il quale ripete lo stesso rituale del giorno prima. Allora un signore, che lo aveva osservato anche il giorno prima, si fa avanti e gli chiede:
- Scusi, ma perche' timbra 2 biglietti?
Il carabiniere:
- Be', se ne perdo 1 mi rimane sempre l'altro!
- Ma se perde anche l'altro? - domanda il signore incuriosito.
- Bè, ho sempre l'abbonamento!




Due carabinieri stanno guardando un film in cui c'è una corsa di bighe con cavalli. Ad un certo punto scommettono: uno punta sui cavalli neri e l'altro su quelli bianchi. Alla fine vincono i bianchi, ma il carabiniere che ci aveva scommesso su dice:
- Non mi merito i soldi perché avevo già visto il film... Riprenditeli!
E l'altro:
- Sai, a dire la verità anch'io ho barato perché avevo già visto il film...




Un carabiniere candidato al grado di Maresciallo si presenta davanti alla commissione esaminatrice. Il presidente della commissione gli dice:
- Bene, ragazzo, dimmi tre nomi di metalli che conosci, che iniziano con la lettera U.
Il carabiniere risponde:
- Hmmmm...Uranio... U'ferro... E u'zinco!
Il presidente:
- Brigadie'... U'ferro e u'zinco passi... Ma u'ranio è un animale!




In una caserma del comando dei Carabinieri giunge un telegramma che comunica la morte della madre della recluta Scognamiglio. Il Colonello Gargiulo invita l'appuntato Losacco a dare la notizia allo sfortunato, pregandolo di usare la massima delicatezza e le parole più affettuose possibili. L'appuntato ordina alle reclute di adunarsi nel cortile e urla:
- Chi di voi ha la madre viva faccia un passo avanti! ...Scognamiglio, dove vai!?




Un aspirante carabiniere viene respinto all'esame finale di scritto. Infuriato, va dal solito generale che l'aveva raccomandato chiedendo spiegazioni. Il generale gli dice:
- Ma mio caro, c'erano solo tre domandine semplici semplici a cui rispondere, e tu alla domanda 'Che cos'è un fattore di potenza?' rispondi che è un contadino della Basilicata; alla seconda 'Che cos'è un'enciclica papale?' rispondi 'La bicicletta del Papa'; alla terza 'Che cos'è una colonia penale?' rispondi 'Un profumo del cazzo'!...









(C) 2000 for spaRtan