OPERAZIONE "MAJORITY"

© COPYRIGHT 1989 BY MILTON WILLIAM COOPER - ALL RIGHTS RESERVED

YOU HAVE MY PERMISSION TO USE SHORT QUOTES FROM THIS INFORMATION IN PRESS RELEASES, PERIODICALS, AND SPEECHES. INCLUSION IN ANY OTHER MEDIA REQUIRES MY EXPRESS WRITTEN PERMISSION

 

 

 

Questo file contiene l’assoluta verità riguardo la presenza di entità aliene sulla terra e del coinvolgimento del Governo degli Stati Uniti con gli alieni. Questo file contiene soltanto l’informazione come io la vidi e mia unica informazione. Non acclude alcuna altra informazione da qualsiasi fonte provenga.

E’ stato necessario per me rivelare l’informazione precedentemente alla presente, affinchè se si volesse ingannare il Governo, qualcuno fosse sempre in grado di confermare indipendentemente la mia identità, la mia occupazione, i miei servizi informativi, il mio background spionistico; l’identità della persona alla quale diedi l’informazione nel 1972, il suo cenno di ricevuta e il tempo in cui gli fu trasmessa, stabilisce che l’informazione che seguirà è corretta; che non ci siamo più incontrati dal 1974 e comunicato in alcuna altra forma dal 1976. Ciò è stato reso necessario perchè questo file è la mia garanzia sulla morte, se MJ-12 continuerà ad operare repentinamente il suo corso.

Tutto ciò che e stato scritto nell’ultimo paragrafo può essere verificato da due persone differenti e senza alcun legame tra loro.

Ne indicherò una sola per ovvie ragioni.

Tony Pelham, Journalist

Las Vegas Bullet, (Newspaper)

300 West Boston

Las Vegas, Nevada 89102

L’informazione che all’inizio rivelai non era molto diversa da quella che si leggerà di seguito. Solo alcuni nomi erano differenti e abbastanza (spero) per convincere MJ-12 e MAJI che non sono stato minacciato abbastanza per il fatto di avere un’indipendente verifica dei fatti, prima che rischiassi la morte. Desidero mettere in chiaro che non mi considero un eroe. Credo che ognuno di voi, sapendo la verità, avrebbe agito allo stesso modo. Feci un giuramento per sostenere e proteggere la Costituzione degli Stati Uniti d’America e ho preso molto seriamente questo giuramento. Non sto facendo altro di ciò che feci quando combattei in Vietnam. Sto facendo il mio dovere.

Vi invito a fare copie di questo file e di spedirlo al vostro uomo politico, al vostro senatore e alla corte suprema. Speditelo anche a chiunque conosciate. Unitelo assieme a copie dei files di Bill English e John Lear. Mandatelo a chiunque possa supportare l’informazione.

Io, Milton William Cooper, 1311 S. Highland #205, Fullerton, California, 92632, (714) 680-9537, faccio solenne giuramento che quanto contenuto in questo file è vero e corretto al meglio della mia conoscenza. Giuro che vidi questa informazione nel 1972 nell’esecuzione dei miei doveri come membro dell’Intelligence Briefing Team del Comando in Capo della Pacific Fleet come sottufficiale della marina degli Stati Uniti.

Dichiaro di essermi sottoposto ad un trattamento di regressione ipnotica per rendere l’informazione il più accurata possibile. Dichiaro la mia disponibilità a sottopormi al test della macchina della verità ed a qualsiasi tipo di test che qualsiasi persona reputabile voglia scegliere con lo scopo di confermare questa informazione. Dichiaro la mia disponibilità a sottopormi a trattamento di recessione ipnotica condotta da qualsiasi qualificato e reputabile Dottore o da qualsiasi reputabile soggetto, al fine di confermare questa informazione. Non mi sottoporrò, in alcun modo, a test o ipnosi con persone che sono connesse, in qualsiasi forma, con il Governo, per ovvi motivi.

Quanto segue è una breve lista di tutto ciò che io vidi e conobbi dal 1972 e non contiene nessuna altra aggiunta da qualsiasi altra fonte.

MAJESTY era indicato come una parola in codice per il Presidente degli Stati Uniti, concernente alle comunicazioni di questa informazione.

OPERATION MAJORITY è il nome dell’operazione responsabile in ogni aspetto, progetto e delle conseguenze della presenza degli alieni sulla terra.

GRUDGE Contiene 16 volumi di informazioni documentate, raccolte da quando gli Stati Uniti iniziarono ad investigare sugli "oggetti volanti non identificati" (UFO) e sui "veicoli extraterrestri identificati" (IAC). Il progetto veniva finanziato dalla CIA con fondi riservati (non-appropiati) e con soldi provenienti dal traffico illecito della droga. La partecipazione al traffico illecito di stupefacenti veniva giustificato come deterrente per identificare ed eliminare gli elementi deboli della nostra società. Il proposito del progetto GRUDGE era quello di catalogare tutte le informazioni scientifiche, tecnologiche, mediche e spionistiche riguardo avvistamenti UFO\IAC e contatti con forme di vita aliene. Tali informazioni sono state usate per finalizzare il Programma Spaziale degli Stati Uniti.

MJ-12 è il nome di un gruppo segreto di controllo. Il Presidente Eisenhower commissionò una società segreta conosciuta come THE JASON SOCIETY (JASON SCHOLARS) sotto la guida del direttore del servizio segreto (CIA) Allen Welsh Dulles, del dottor Z. Brzezinsky (presidente della TRILATERAL COMMISSION dal 1973 al 1976) e del dottor H. Kissinger (leader della promozione scientifica), per vagliare tutti i fatti, evidenze, tecnologia, menzogne e inganni, in ordine di trovare la verità sulla questione aliena. La società fu creata sui 32 uomini più importanti del paese, di cui i 12 membri più eminenti erano designati come MJ-12. MJ-12 ha il controllo totale di ogni cosa. Essi sono contraddistinti con i codici J-1, J-2, J-3 e così via fino a definire tutti i membri della Jason Society. Il direttore della CIA era indicato con J-1 ed è il direttore di MJ-12. MJ-12 è responsabile solo al presidente. MJ-12 gestisce la gran parte i traffici illeciti di stupefacenti nel mondo. Ciò avveniva per nascondere i finanziamenti e in questo modo tenere al segreto il Congresso e i cittadini degli Stati Uniti. Era giustificato come deterrente per identificare ed eliminare gli elementi deboli della nostra società. Il costo del finanziamento connesso ai progetti sugli alieni è più alto di quanto ognuno di voi possa immaginare.

MJ-12 assassinò il presidente Kennedy quando gli informò che avrebbe reso pubblico tutti i fatti riguardanti la presenza degli alieni. Fu ucciso dall’agente del servizio segreto che guidava la sua automobile, ciò è manifestamente visibile nel filmato che è stato girato dalla parte del pubblico, il giorno dell’omicidio. Un rifugio segreto fu costruito per MJ-12 in MARYLAND ed era descritto come accessibile solo via cielo. Esso è un posto pienamente vivibile, ristorabile e con tutti gli altri comforts per MJ-12 e la Jason Society. Il suo nome in codice è "THE COUNTRY CLUB". La terra per "THE COUNTRY CLUB" fu donata dalla famiglia Rockefeller. Solo coloro che posseggono il pass TOP SECRET/MAJIC sono ammessi in questo luogo.

MAJI sta per MAJORITY AGENCY FOR JOINT INTELLIGENCE. Tutte le informazioni, la disinformazione e lo spionaggio è stato raccolto e promosso da questa agenzia. Questa agenzia è responsabile di tutta la disinformazione ed opera in congiunzione con la CIA, la NSA e l’ufficio di spionaggio della marina.Questa è una potentissima organizzazione e tutti i progetti riguardanti gli alieni sono sotto il suo controllo. MAJI è responsabile solo a MJ-12.

SIGMA è il progetto che per primo stabilì comunicazioni con gli alieni, ed è ancora responsabile per le comunicazioni.

PLATO è il progetto responsabile per le relazioni diplomatiche con gli alieni. Questo progetto è siglato da un formale trattato (illegale per questa Costituzione) con gli alieni, nei termini secondo i quali gli alieni ci darebbero tecnologia e non interferirebbero negli avvenimenti della nostra storia. In cambio noi ammettiamo di mantenere segreta la loro presenza sulla terra, di non interferire in nessun modo con le loro azioni e di permettergli di rapire uomini ed animali. Gli alieni promisero di fornire a MJ-12 una lista dei rapiti su base periodica.

MAJIC è la classificazione di sicurezza e di chiarezza su tutti i materiali, progetti ed informazioni connessi con gli alieni. MAJIC significa MAJI controllato.

AQUARIUS è un progetto che ha stillato la storia della presenza aliena e le loro interazioni con l’Homo Sapiens su questo pianeta negli ultimi 25.000 anni e culminati con il popolo basco che vive nella regione montagnosa sul confine tra Francia e Spagna e i siriani o assiri.

GARNET è il progetto responsabile per il controllo di tutte le informazioni e documentazioni concernenti a questo soggetto e la credibilità di tali informazioni e documenti.

PLUTO è un progetto per valutare tutte le informazioni UFO/IAC riferendole alla tecnologia spaziale (astronautica).

POUNCE questo progetto fu istituito per il recupero di tutti gli alieni e i veicoli caduti\incidentati. Questo progetto provvedeva a storie di copertura e, quando necessario, a operazioni per mascherare la verità. Coprire ciò che è stato usato, incidenti simulati di velivoli, costruzioni, scavi del terreno etc. questo progetto ha dato esiti di successo. Questo progetto è tutt’ora operativo.

LUNA è la base aliena sita sull’altra faccia della luna. Ciò è stato visto e filmato dagli astronauti di Apollo. Una base, una miniera ove operano grandi macchinari e un enorme velivolo alieno, descritto nel rapporto di avvistamento come: la NAVE MADRE si trova lì.

NRO sta per National Recon Organization, situato a Fort Carson, Colorado. E’ responsabile per la sicurezza di tutti gli alieni o connesso ai progetti riguardanti i velivoli alieni.

DELTA è la designazione per la specifica armata del NRO che è specialisticamente addestrata e finalizzata per la sicurezza di questi progetti.

OPERATION MAJORITY 2

BLUE TEAM------IL PRIMO PROGETTO RESPONSABILE PER REAZIONE\RECUPERO DI ALIENI O VELIVOLI CADUTI\INCIDENTATI. CIO ERA ESSENZIALMENTE UN PROGETTO DEL COMANDO DELL’AVIAZIONE MILITARE

SIGN-----------IL SECONDO PROGETTO ERA RESPONSABILE DI PROCACCIARE INFORMAZIONI E DI DETERMINARE SE LA PRESENZA ALIENA FOSSE UNA MINACCIA PER LA NAZIONE. SIGN ASSORBI BLUE TEAM. QUESTO ERA UN PROGETTO CIA\AVIAZIONE MILITARE.

REDLIGHT-------MISSIONE (REDLIGHT) ERA ATTA A FARE VOLI DI PROVA COI VELIVOLI ALIENI RECUPERATI. QUESTO PROGETTO FU RINVIATO DOPO CHE OGNI TENTATIVO FINIVA COLLA DISTRUZIONE DEL VELIVOLO E CON LA MORTE DEI PILOTI. QUESTO PROGETTO FU EFFETTUATO NELL’AREA 51 IN NEVADA (GROOM LAKE\ DREAMLAND). REDLIGHT FU RIPRESO NEL 1972. QUESTO PROGETTO EBBE UN SUCCESSO PARZIALE. AVVISTAMENTI DI UFO ACCOMPAGNATI DA ELICOTTERI NERI SONO DA RIFERIRSI ALL’ATTIVITA DI REDLIGHT. QUESTO PROGETTO E TUTT’ORA OPERATIVO NELL’AREA 51 IN NEVADA.

SNOWBIRD-------Stabilito come COPERTURA per il progetto REDLIGHT. Un oggetto volante nominato "TYPE" fu costruito utilizzando tecnologia convenzionale.

Esso non fu presentato alla stampa e volò in pubblico in diverse occasioni.

Il proposito era quello di spiegare che avvistamenti o rivelazioni concernenti REDLIGHT erano da attribuirsi al velivolo SNOWBIRD. Ciò si è dimostrato molto congruo per il suo carattere disinformativo. Questo progetto è esecutivo solo quando diviene indispensabile. Non è stato usato per diversi anni. Questo progetto è attualmente congelato fino a quando non sarà necessario servirsene di nuovo.

BLUE BOOK------QUESTO ERA UN PROGETTO DI DISINFORMAZIONE E DI INFORMAZIONI RISERVATE DI UN REPARTO SPECIALE DELL’AVIAZIONE MILITARE SU UFO\ALIENI. QUESTO PROGETTO E FINITO E LE SUE INFORMAZIONI E COMPITI FURONO ASSORBITE DAL PROGETTO AQUARIUS. IL RAPPORTO CLASSIFICATO COL NOME "GRUDGE\BLUE BOOK REPORT Nø13" E’ L’UNICA SIGNIFICATIVA INFORMAZIONE DERIVATAMI DI QUESTO PROGETTO CHE E’ INACCESSIBILE AL PUBBLICO. (DA CIO CHE LESSI DAL FILE DI BILL ENGLISH SEMBRA CHE LUI VIDE VERAMENTE QUESTO RAPPORTO, E DA COME LO DESCRIVE RISULTA ESSERE LA STESSA INFORMAZIONE CHE IO VIDI COME "GRUDGE\BLUE BOOK Nø13").

JOSHUA è un progetto atto a sviluppare un’arma che genera un impulso sonoro a bassa frequenza. Veniva riportato che tale arma sarebbe stata impiegata contro i velivoli alieni ed armi laser.

EXCALIBUR è un’arma impiegata per distruggere le basi aliene sotterranee. Si tratterebbe di un missile in grado di penetrare 1000 metri di terreno argilloso durissimo, tale come quello che si trova in New Mexico, senza causare alcun danno operativo. Il missile era predisposto a non andare oltre 30.000 piedi AGL di profondità e che non deviasse oltre i 50 metri all’impatto, dall’obiettivo predestinato. Il dispositivo in questione trasportava un megaton di testata nucleare.

ALIENS, comparivano quattro tipi di alieni su quei documenti. Un GRIGIO DAL NASO GRANDE che è quello col quale abbiamo trattato, un GRIGIO definito come sottomesso e servitore del GRIGIO DAL NASO GRANDE, un tipo biondo dalle sembianze umane descritto come NORDICO, uno dai capelli rossi dai lineamenti umani riportato come ARANCIONE. La terra di provenienza degli alieni veniva ascritta essere una stella della costellazione di Orione, la stella Barnards e Zeta Riticuli 1&2. Non ho potuto ricordare, nemmeno sotto ipnosi, quale alieno appartenesse a quale stella.

EBE è il nome o la designazione data al alieno catturato vivo nell’incidente di Roswell nel 1949. Egli morì in cattività.

KRLL O KRLLL O CRLL O CRLLL pronuncia Crill o Krill fu l’ostaggio lasciatoci al primo sbarco extra-umano(?), come pegno che gli alieni intendevano proseguire la loro parte, in quanto, sostanzialmente, apprezzarono l’impressione avuta durante quell’incontro. KRLL ci diede le fondamenta del Libro Giallo, che doveva venire concluso da GUESTS più tardi. KRLL si ammalò e fu soccorso dal dottor G. Mendoza, il quale divenne l’esperto di medicina e biologia aliena. In seguito KRLL morì (non sono sicuro della sua morte, la mia memoria potrebbe confondersi con quella di EBE). L’informazione concernente a lui era inoltrata con lo pseudonimo O.H. Cril o Crill. KRLL divenne l’ambasciatore alieno presso gli Stati Uniti.

GUESTS erano chiamati gli alieni scambiati con umani, i quali ci diedero il completamento del Libro Giallo. Al tempo in cui vidi l’informazione erano rimasti in vita solamente 3 di essi. Erano chiamati (ALF’s) Alien Life Form.

RELIGION Gli alieni dichiararono di aver creato l’Homo Sapiens attraverso ibridazione. Il documento riferiva che il sangue RH- era una prova di ciò.

Inoltre dichiararono di aver creato tutte le nostre religioni principali. Mostrarono un ologramma raffigurante la crocifissione di Cristo che il governo filmò. Si attribuirono la paternità del Cristo.

ALIEN BASES (basi aliene) esistono site nei quattro angoli degli stati di Utah, Colorado, New Mexico e Arizona. Sei basi venivano descritte nei documenti del 1972, tutte poste in riserve indiane e tutte agli angoli di queste aree. La base vicino a Dulce era una di queste.

MURDER I documenti riportavano che molti militari e personale governativo era stato terminato (assassinati senza giustizia), quando essi manifestarono di rivelare il segreto.

CRAFT RECOVERYS I documenti attestavano sul recupero di molti velivoli. I primi furono quelli di Roswell, Aztec, ancora Roswell, Texas, Mexico e altri posti.

GENERAL DOOLITLE (generale Doolittle) fece la predizione, che un giorno, avremmo dovuto fare i conti con gli alieni e i documenti confermarono che ciò che ‘apparì’ al generale Doodlittle era corretto.

ABDUCTIONS Rapimenti avvenivano da molto prima del 1972. Il documento riportava che uomini ed animali erano stati rapiti e/o mutilati. Molti sparirono senza lasciare alcuna traccia. Gli presero campioni di ovaie e di sperma, tessuti, provarono operazioni di chirurgia, gli infibularono un dispositivo sferico da 40 ad 80 micron di larghezza vicino al nervo ottico nel cervello e tutti coloro ai quali si provasse toglierlo, finiva con la morte degli stessi. Il documento calcolò che una su 40 persone è stata infibulata. Questo impiantamento, era detto, serviva agli alieni per avere il totale controllo di tale umano.

PIANO PARALLELO IN CASO L’INFORMAZIONE DIVENISSE PUBBLICA O IN CASO GLI ALIENI TENTASSERO DI INSTAURARSI.

Questo piano mirava a diffondere la notizia che un gruppo terroristico era entrato negli Stati Uniti con armi atomiche, e che i terroristi avevano un piano di far brillare una bomba atomica in una delle città principali. Sarebbe stata dichiarata la legge marziale e tutti gli individui infibulati assieme a tutti i dissidenti, sarebbero stati rinchiusi in campi di concentramento. La stampa, la radio e la TV sarebbero state nazionalizzate e controllate. Chiunque tentasse di resistere sarebbe stato arrestato o ucciso.

PIANO PARALLELO PER CONTENERE O RIMANDARE FUGHE DI NOTIZIE.

Questo piano, ascritto per l’uso di MAJESTYC TWELVE, agiva come strategia di disinformazione per dilazionare e confondere chiunque arrivasse vicino alla verità. Gli era stato affidato quel nome per via della sua similarità di pronuncia con MJ-12. Era stato strutturato per confondere la memoria e per far risultare infruttuose ricerche su materiale inesistente.

Ho l’informazione che ora (nei tempi presenti) il progetto Joshua è stato confermato. L’arma è stata sviluppata ed assemblata a Ling Tempco Vought ad Anahim, California. Era descrittami essere come in grado di colpire infallibilmente QUALSIASI struttura a forma umana da una distanza di 2 miglia. Fu provata nelle regioni di White Sands Proving. E stata industriata tra il 1975 e il 1978. Trattasi di un lungo corno a forma sferica connesso a dei computers e amplificatori. LTV è stato trasferito da Anhaim con tutta la sua attrezzatura; si trovava vicino al Grand Hotel, in faccia la strada per Disneyland.

Confermo, anche, l’esistenza un di aereo alieno in un hanger alla base area dell’aviazione militare di Edwards. Il silo si trova a nord della base. Veniva piantonato da personale del NRO-DELTA. Queste guardie portano un distintivo rosso con un triangolo nero. Nessuno può avvicinarsi nelle vicinanze di questa zona senza il suddetto distintivo. Questo personale non adempie tempi lunghi di sorveglianza in questo luogo. Il personale di sicurezza ha l’ordine di controllarlo e di farne il rapporto del suo stato ogni ora. L’hangar è chiuso e nessuno è ammesso al suo interno. Il personale di sicurezza è stato istruito a non entrarvici mai, anche nel caso che dovessero verificarsi rotture dal suo interno. Confermo, anche, l’esistenza di altro materiale di entità aliene presso la base militare di Edwards.

.

. . . . .

... . .

O . O .

... ...

. . . . . .

. . . . . .

. . . . . .

............. . . .

On craft & uniforms Marks bases and landing sites

(Su velivoli e divise) (Marchi di basi e piste d’atterraggio)

Questa è una delle effigi che si trovano sul velivolo alieno. E chiamata l’effige TRILATERAL. Non so che cosa essa significhi. Si trova nel GRUDGE/BLUE BOOK REPORT Nø 13 e la mia fonte conferma che questa è, come dire, la bandiera degli alieni.

OPERATION MAJORITY 3

DESCRIZIONE DELLE FORME DI VITA ALIENE MALEVOLI (ALF)

I tipici MALEVOLI (ALF) vengono rappresentati e descritti come segue:

1. Tra i 3 e i 5 piedi di altezza.

2. Bipedi in posizione eretta. Gambe lunghe e magre.

3. Struttura piccola (magri).

4. Testa più grossa del normale (rispetto alle proporzioni umane).

5. Assenza dei lobi auricolari (lobi esterni).

6. Assenza di peli.

7. Occhi larghi, tendenti a lacrimare, nero opaco con pupille di taglio verticale (occhi di gatto).

8. Inclinazione degli occhi approssimativamente di 35 gradi.

9. Bocca piccola e diritta, labbra sottili.

10. Braccia rassomiglianti quelle della mantide religiosa (postura normale). Le braccia arrivano alle ginocchia (se stese lungo i fianchi).

11. Mani lunghe (palmi piccoli).

12. Artigli al posto delle dita, due corti e due lunghi (interdigitali).

13. Duro, di pelle grigia, di struttura similare ai rettili.

14. Piedi piccoli, 4 piccoli artigli come dita.

15. Qualche organo è simile a quello umano, ma sviluppato in un differente processo evolutivo.

16. Il più significativo ritrovamento è che essi hanno un sistema digestivo non-funzionante e due cervelli separati. Il sistema digestivo nei soggetti esaminati risultava atrofizzato. Conforme all’assenza di alimenti sul velivolo recuperato. (Ritrovamenti preliminari).

17. I movimenti sono deliberati, lenti, precisi.

18. (Ritrovamenti dopo studi ulteriori) La sussistenza degli alieni richiede che essi debbano avere sangue umano e altre sostanze biologiche per sopravvivere. In circostanze estreme possono sostituirle con altri fluidi animali. Il cibo è convertito in energia dalla clorofilla attraverso fotosintesi, e l’eliminazione di queste sostanze è dipanata attraverso la pelle. (Che siano una forma evoluta della vita delle piante? Ancora sconosciuta la risposta.) Queste creature posseggono due cervelli separati dalla porzione di un osso laterale del medio-cranio (cervello-anteriore cervello-posteriore), senza alcuna apparente connessione tra essi.

GUEST

LE ENTITA’ ALIENE VENNERO TENUTE PRIGIONIERE IN UN’AREA CONOSCIUTA COME CAVERNA DEL GHIACCIO, AD LOS ALAMOS, NEW MEXICO. C’ERANO, ORIGINARIAMENTE, 16 ALIENI IN CATTIVITA TENUTI IN QUESTO LUOGO. 15 SONO MORTI. GLI ALIENI "OSPITI" FORNIRONO ESAURIENTI INFORMAZIONI SUGLI ALIENI E LA LORO STORIA, CHE E CONOSCIUTA COME IL "LIBRO GIALLO". QUESTI "OSPITI" SI SAZIARONO FINO ALL’INVEROSIMILE DI GELATO DI CUI GRADIRONO, PIU DI OGNI ALTRA COSA, IL GUSTO DI FRAGOLA. QUESTI ALIENI ERANO STATI AVUTI IN CAMBIO DI 16 UOMINI, CHE DIVENNERO GLI "OSPITI" PRESSO GLI ALIENI, NESSUNA INFORMAZIONE RIGUARDO A GLI UOMINI "OSPITI" E DISPONIBILE DA ALCUNA FONTE. GLI "OSPITI" GRADIRONO LA MUSICA DELL’ESTREMO ORIENTE E SPECIALMENTE QUELLA TIBETANA. ESSI POSSEGGONO UN ALTO QUOZIENTE D’INTELLIGENZA CHE E’ CLASSIFICATO SUI 200.ESSI HANNO LA TENDENZA A MENTIRE.

RELIGION

GLI ALIENI DICHIARARONO CHE L’UOMO E UN IBRIDO CREATO DA LORO. DICHIARARONO CHE TUTTE LE RELIGIONI FURONO CREATE DA LORO, PER ACCELERARE IL PROCESSO DI FORMAZIONE DI UNA CULTURA CIVILE E PER IL CONTROLLO DELLA RAZZA UMANA. DICHIARARONO CHE IL CRISTO ERA UN PRODOTTO DEI LORO SFORZI. GLI ALIENI FORNIRONO PROVE DI QUESTE DICHIARAZIONI, ED UN DISPOSITIVO PERMETTEVA LORO DI MOSTRARE, VISIVAMENTE E FONICAMENTE, QUALSIASI PARTE DELLA STORIA CHE LORO O NOI DESIDERASSIMO VEDERE.AFFERMARONO CHE IL SANGUE RH- E UNA PROVA DI QUESTA IBRIDAZIONE E LA NOSTRA SCIENZA TENDE A SOSTENERE TALE DICHIARAZIONE.

Questo file contiene:

(1) Le mie ragioni per divulgare al pubblico questa informazione.

(2) Le mie credenziali

(3) L’esistenza di un’altra persona alla quale diedi l’informazione nel 1972, per anticipare la necessità di confermare, un giorno, l’informazione.

(1) Ho due ragioni per rilasciare questa informazione nei tempi presenti.

(A) Quando all’inizio vidi l’informazione, ero sicuro che il governo avrebbe gestito la situazione e non avrebbe permesso che della gente fosse rapita, ferita o scomparsa. Il mio credo per questo governo è stato vano. Non soltanto non è stato in grado di gestire la situazione, ma la situazione stessa è via deteriorata e questo tipo di incidenti sono aumentati in tutto il mondo. Ciò che è accaduto è contro la costituzione degli Stati Uniti d’America, che il sottoscritto ha giurato di sostenere e proteggere. Quello che sta succedendo è contro qualsiasi legge di ogni stato. Ciò che succede viola i diritti umani di qualsiasi cittadino del mondo. Può accadere a chiunque, membro della mia o della tua famiglia. Io sono un leale americano e non ho mai divulgato nessun segreto del mio paese, ed eccetto il presente, mai ne divulgherò altri. Non credo che il rivelare questo segreto sia contro la legge, visto che il segreto stesso viola qualsiasi legge che sia stata mai scritta. Il senatore Barry Goldwater era il reggente della commissione del senato che approvava i fondi della CIA ed ha dichiarato pubblicamente di non essere a conoscenza di nulla del genere. Questo significa che il Congresso è all’oscuro di ciò che succede.

E infatti, credo che sia mio dovere esporre questi fatti il più urgentemente possibile. L’unico rammarico è quello di aver aspettato così tanto. Ho aspettato per via della mia totale fiducia nel nostro sistema e nel nostro governo.

IL GOVERNO DEGLI STATI UNITI HA TRADITO OGNUNO DI NOI.

(B) Nei miei sforzi per esternare l’informazione, risulta ovvio che il governo vorrebbe scoprire come mi sto muovendo e la mia vita potrebbe essere messa in pericolo. Sono convinto che, nei tempi presenti, la mia vita è in pericolo, e l’unico modo di proteggermi è quello di rendere pubblico me e l’informazione. Comprendo che l’informazione è difficile da accettare e che molta gente non ci crederà. Realizzo, anche, il fatto di essere ridicolizzato. E sia. Ma se io sarò perseguitato o ferito in qualsiasi modo, tutti voi potrete costatare che l’informazione è giusta.

Se, nel caso, in breve tempo dovessi sparire, tutti voi verificherete che l’informazione è corretta.

(2) Io sono il figlio di un ufficiale dell’aeronautica militare e sono stato svezzato nelle basi militari di tutto il mondo. Mio padre era un pilota. Quando ero bambino ascoltavo dai piloti e dal personale dell’aviazione ripetute strane storie riguardanti gli UFO, razzi fantasma, di strani incidenti di velivoli "non da qui" ed altri soggetti inerenti i quali, a quel tempo, mi strabiliavano. Mi sono diplomato in Giappone e vissi per un breve periodo lì. Ho terminato la graduazione militare alla base dell’aeronautica militare di Lackland, quindi fui assegnato al comando strategico dell’aeronautica.

Fui un tecnico di aerei e di missili pneuidraulici. Durante la mia formazione gli istruttori ci regalarono racconti durante le lunghe notti passate sulle linee di volo, negli stati d’allerta e nei silos dei missili. Loro raccontavano di strani velivoli alieni, di come essi scendessero e potessero paralizzare gli uomini della base, e, infine, rimovessero le testate nucleari dei missili, per poi sparire ad una velocità incredibile. Incontrai un sergente che mi raccontò di essere stato parte di un team che trasportò un grande disco volante incidentato, il quale poteva soltanto essere spostato di notte su strade improvvisate, indi con reti e pali si camuffava e rimpiazzava il passaggio di questo convoglio.

Ascoltai tutte quelle storie e desideravo conoscere cosa stava succedendo, ma non credetti mai veramente in tali storie. Mi congedai dall’aviazione militare nel 1965.

Allora ero un tipo molto temerario e mi arruolai nella marina militare nel dicembre del 1965. Fui volontario nei sottomarini e fui assegnato alla base di Tiru (SS-416) a Pearl Harbor, Hawaii. Mentre eravamo in ricognizione nell’area Portland - Seattle, un UFO dalla grandezza di un aereo ascese dal mare per sparire nelle nuvole, lo vedemmo poichè‚ eravamo in superficie, io ero la vedetta. Egli discese di nuovo nel mare e risalì tra le nuvole parecchie volte. Fu avvistato da me, dalla vedetta di prua, dall’ufficiale di ponte, dal capitano e dal maresciallo d’alloggio il quale fece delle fotografie. Decidemmo di non discutere di ciò con nessun altro.

Quando attraccammo a Pearl Harbor, un uomo in abiti civili salì a bordo e interrogò tutti noi, uno a uno, con la sola presenza del capitano. Si identificò come un ufficiale dello spionaggio (ONI) e mi chiese cosa vidi. Iniziai a raccontargli, ma subito gridò di fermarmi e mi ripropose la stessa domanda. Gli dissi che non avevo visto nulla, egli mi sorrise e mi disse che ero un buon marinaio. Mi disse che quella era la risposta giusta e mi congedò. Presto mi stancai delle ristrettezze di un sottomarino e mi auto-dimisi. Il resto della mia storia è come segue.

La mia principale occupazione militare è nel quartier generale della marina.

La mia secondaria come NEC è 9545 (sicurezza interna).

Uss Tombigbee (AOG-11) Mansioni della marina militare nel pacifico ed in Vietnam.

Campo Carter, Vietnam Sicurezza e spionaggio della marina presso la pattuglia del porto di Danang (raccolta informazioni e sicurezza del porto) e Cua Viet (DMZ) compiti di vigilanza del fiume (raccolta informazioni e sicurezza del fiume).

USS Charles Berry DE-1035 Vigilanza del pacifico.

CINCPACFLT STAFF Comandante in capo della flotta del pacifico - OPSTAT

referente e spionaggio della marina militare (Briefing Team), sottufficiale dell’osservatorio del centro di comando.

USS Oriskany CVA-35 Vigilanza del pacifico.

Congedo onorario Dicembre 1975 Rango E-6

Sin da quando lasciai la marina militare ho lavorato per innumerevoli società ingaggiate in lavori per il governo e per la sicurezza nazionale. Alcuni di questi lavori constavano nell’addestramento di personale militare straniero. Mi diplomai, inoltre, in tecniche fotografiche. Questa fu una materia a cui mi interessai per molto tempo.

Non sono, nei tempi presenti, connesso con attività governative o con la sicurezza nazionale, tranne che con gli amici che feci nel corso degli anni.

Più recentemente sono stato coinvolto nelle gestione dell’addestramento dei civili.

Admissions Representative

Airco technical Institute

Long Beach, California

Admissions Representative

Adelphi Business College

Anaheim, California

Executive Director

Adelphi Business College

Van Nuys, California

Marketing Executive

United Education & Software

Encino, California

Executive Director

Pacific Coast Technical Institute

Anaheim, California

Attualmente sono direttore esecutivo dell’istituto in cui lavoro, il quale è conosciuto da 3 di voi e non desidero renderlo noto, per via di possibili ritorsioni che potrebbero occorrere sulla mia occupazione.

(3) Nel 1972 rivelai questa informazione ad un’altra persona per auto-proteggermi e per far si che l’informazione potesse essere verificata in qualche data futura, in caso il governo non fosse in grado di gestire la situazione. Gli diedi l’informazione alla vigilia del mio matrimonio. L’ultimo contatto faccia a faccia che ebbi con lui fu nel 1974. L’ultimo contatto fu nel 1976 o 1977 per telefono. Non ho più visto la persona in questione, scritto, telefonato o avuto qualsiasi tipo di contatto sin dalla summenzionata data. Mantenni questa distanza per prevenire qualsiasi accusa di collusione o di mistificazione che, necessariamente, potrebbe anche scaturire dalla rivelazione dell’informazione. Feci ciò anche per proteggere questa persona, evitandole di essere coinvolta in caso il governo decidesse di staffilarmi prima che l’informazione potesse essere divulgata.

Diedi a questa persona una copia dell’informazione nella forma di copia del documento originale. Tenni per me un’altra copia la quale, però, andò distrutta durante un incendio. Costui può e potrà verificare l’informazione con la giusta persona che possiede l’esatto codice (che abbiamo convenuto assieme) per rivelarla. 3 di voi hanno il suo nome, sanno dove abitai nel 1976 e hanno il codice. Non contatterò questa persona fino a quando l’informazione non sarà verificata. Costui potrà confermare la mia attività per lo spionaggio e l’informazione stessa. Potrà constatare che tutto questo è pura verità e, per via della nostra separazione nel corso di questi anni, sarà in grado di superare qualsiasi test della macchina della verità, per provare che questa non è una mistificazione. Anche il sottoscritto sarà in grado di sottoporsi allo stesso test o a qualsiasi altro test, sodio pentathol etc.

Ricevetti, inoltre, una telefonata da un uomo chiamato Christopher, il quale chiamava dallo stato del Maryland. Nel corso di questa conversazione telefonica appresi che anche lui vide l’informazione Majority e il documento Grudge. Seppi anche che tale persona è un membro di Compuserve. Questo è tutto ciò che conosco di lui. Escludetti, nel mio file MAJIC, un grafico che ricostruiva tale documento, egli questionò su tale omissione. E un dettaglio al quale diedi poca importanza, ma costui si impuntò.

L’unica spiegazione per cui questa persona avrebbe saputo che tale grafico era stato omesso è quella che essa stessa vide questo documento. Il grafico era composto da 2 fulmini illuminati che debordavano al fondo di un missile stilizzato, il quale era racchiuso in un cerchio. Siccome non potrei illustrare grafici nel documento, ne ho fatto una succinta descrizione.

Misi alla prova, una volta, mio padre rivelandogli che vidi un’informazione, quando ero in marina, sul governo che recuperò un UFO incidentato. Feci ciò per controllare la sua reazione, in quanto sapevo che, quando ero bambino, lui era ufficiale dei radar alla base di White Proving Ground. Egli mi diede uno sguardo approfondito e mi intimò di non parlare di queste cose. Non ho più affrontato tali questioni con lui da allora.

LA STORIA GIUDICHERA’ ME E QUESTA INFORMAZIONE E IO NON HO PAURA DI TALE GIUDIZIO. GIURO CHE QUESTA INFORMAZIONE E VERA E CORRETTA AL MEGLIO DELLA MIA CONOSCENZA.

Desidero ringraziare tutti coloro i quali mi hanno aiutato a raggiungere questo punto, per la loro pazienza e comprensione. Vi sarò debitore più di quanto io possa dare in cambio.

Infine, non ha alcuna importanza chi ha ragione o chi ha torto, se il nome di un progetto si trova nel posto sbagliato. Non ha alcuna importanza chi sta lavorando per chi o cosa, o cosa realmente sia. Risulta evidente che qualcosa di sinistro e di terribilmente ingiusto è in corso tra il governo e i fenomeni UFO. Abbiamo il dovere di unirci tutti assieme e di esporci ora. Io ho fatto la mia parte al meglio delle mie possibilità.

Non posso aggiungere altro, se non la mia testimonianza verso il congresso o la corte suprema, che ciò che vidi e ciò che ho scritto in questo file è vero ed io lo vidi.

NON INDUGIARE ULTERIORMENTE SE SEI IN POSSESSO DI INFORMAZIONI CHE POSSONO CIRCOSTANZIARE QUESTA INFORMAZIONE. QUESTA POTREBBE ESSERE L’UNICA POSSIBILITA’ PER RENDERE NOTA QUESTA TERRIBILE SITUAZIONE.

Milton William Cooper (Bill)

 

MAIN PAGE

 

COSPIRAZIONI