Chiunque sia stato ad una festa di compleanno con Mister Magus un giorno potrà dire: "quel giorno c'ero anch'io!". Eh sì, che esperienza sconvolgente lo spettacolo di Magia di Mister Magus!

Siete pronti per le mirabolanti Magie di Mister Magus? Eccole!

 

LO SPETTACOLO PER TUTTI I BAMBINI ! ! !


All'inizio dello spettacolo, Mister Magus cerca di far apparire un foulard magico: si tira su le maniche, e .... voilà. Ma che succede? Il gioco non riesce, il foulard non compare. Aiuto!

Che fare? Pensa e ripensa, alla fine l'idea arriva: Mister Magus proverà a dire le parole magiche

MAGIA MAGIA 





Ma nulla, non accade nulla, nonostante le stupende parole magiche: del foulard nessuna traccia. Ma forse....

"Ma certo", dice Mister Magus ai bambini, "le parole magiche dobbiamo dirle tutti insieme. Forza!"

(provate a dirle anche voi!)

MAGIAMAGIA





Bravissimi! La Magia è riuscita e il foulard è apparso magicamente tra le mani di Mister Magus! E non è finita qui. Che cosa c'è sul tavolino del Mago?

!?

Andiamo a curiosare un po'. Troviamo un cappello a cono, e dentro al cappello una bacchetta magica d'argento. E' la bacchetta che un grande Mago Indiano ha regalato alcuni anni fa a Mister Magus. Sembra che possa fare Magie strabilianti, ma, per farle, deve essere ben lucidata.

Allora Mister Magus prende un fazzoletto e comincia a strofinare la bacchetta. E, strofina strofina, la bacchetta comincia a muoversi da sola, si alza e si abbassa, diventa dispettosa, colpisce il mento di Mister Magus, gli si infila addirittura nel naso! Tutti i bambini ridono, ma la situazione è veramente seria! Vi prego, non ridete anche voi!

Solo dopo alcuni tentativi andati a vuoto Mister Magus riesce a recuperare la bacchetta e a rimetterla nel cappello magico. Alla fine mette tutto, bacchetta e cappello, in vecchio baule, da cui non usciranno più (fino alla prossima volta....)

Lo spettacolo di Mister Magus non finisce di certo qui. Ci sono ancora tantissimi giochi da fare, ma adesso c'è un piccolo intervallo per una fetta di torta. Anche i Maghi mangiano le torte!





Nel frattempo, se vuoi sapere qualcosa in più sugli spettacoli di Mister Magus

chiediglielo

Mister Magus ti risponderà certamente!