Società


I nostri Tempi ed i nostri Modi




Torna alla Pegaso2HomeP
Pegaso2Page
Scrivimi
E-mail
(Metti l'indicazione del Tema nella E-mail, Grazie)
Indietro

Indice

Drogarsi
tit2
tit3
tit4
tit5


Drogarsi


Drogati... esiste chi dice che se è uno è drogato non vale più nulla... a parte il fatto che il valore umano dovrebbe sempre essere rispettato, e che la sofferenza (poiché il motore primo di qualunque sfogo o droga è questo) dovrebbe sempre essere rispettata, io mi chiedo come si possa considerare, o meglio come ogni persona che vive in questa società possa considerarsi esente dall'essere in qualche modo drogata!
Quanti di noi hanno la tendenza a colmare una paura, una delusione o una mancanza di affetto o di "riuscita" comprando qualcosa? E soprattutto, quanti di noi possono dirsi esenti dalla droga del lavoro- per-avere-più-soldi e potersi-comprare-ciò-che-ci-piace? I soldi sono di per sè una droga! Teniamo sempre presente che il Medium è il Messaggio, e che è quasi impossibile non subire il fascino ed il perverso potere che il Soldo ed il Mercato ha su di noi e sulle nostre scelte (di tempo, di energia, di vita), già solo usandolo creiamo uno svisamento dentro di noi nei confronti della Realtà e dell'Affettività. Dunque il nostro NORMALE atteggiamento nei confronti di un dorgato o cose simili dovrebbe essere di comprensione, essendo anche noi, in misure e forme diverse, tali come lui.
La nostra rabbia dovremmo puntarla verso coloro che inducono ciò, e quindi non solo gli Spacciatori, i Mafiosi ed i Corrotti che permettono lo smercio della droga, ma anche i vari Berlusconi (con la TV-droga), gli Agnelli (Auto-dorga), i Governanti o Amministratori deviati etc...

LA PAGINA E' ANCORA IN COSTRUZIONE! SCUSATEMI.
SARA' PRONTA VERSO I PRIMI DI GIUGNO. Tornate a trovarmi.

Links della Pagina


Altre Pagine



Tu sei il visitatore Numero: Complimenti! Questa Pagina è Attiva dal 4 giugno 1997 ED E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... Torna a trovarmi.

Scrivimi le tue Opinioni e a Presto!