SABRE Vi porta in un mondo di nuove opportunitą e servizi al Cliente. Il nostro impegno e’ quello di offrirVi nuovi servizi e continuare a sviluppare corsi di formazione e workshop specifici che Vi consentano oggi di utilizzare SABRE in tutta la sua potenzialita’.

Il servizio al cliente e’ un elemento chiave per il successo di qualsiasi attivitą. SABRE e’ rinomato per il proprio Customer Service, dove il Cliente ed il Servizio sono le prioritą. OffrirVi un servizio di prima qualitą e’ per noi un’esperienza che si ripete giorno dopo giorno.

ADDESTRAMENTO

SABRE offre diverse tipologie di corsi, di durata proporzionale al livello di preparazione dell’utente. Tutti i corsi, sia quelli base che quelli avanzati, sono studiati per permettere una crescita graduale e continua della formazione del Vostro personale.

I corsi sono tenuti presso i centri di addestramento SABRE a Roma e Milano.

Inoltre, SABRE Vi offre workshop giornalieri, ovvero corsi di approfondimento dalle tematiche di principale interesse alle diverse funzionalitą del sistema.

I workshop sono tenuti periodicamente durante l’anno in diverse citta’ d’Italia (Torino, Genova, Milano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre (Ve), Pordenone, Bologna, Ancona, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Catania, Palermo)

HELP DESK

SABRE Vi offre un servizio di Help Desk con operatori qualificati e specializzati in grado di diagnosticare e risolvere on-line problemi di hardware, software o semplicemente sui formati. Con la possibilitą di comunicare direttamente dal Vostro terminale, l’Help Desk diventa il Vostro punto di riferimento per l’assistenza operativa di ogni giorno.

ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE

I tecnici SABRE qualificati provvederanno a fornire l'assistenza in loco per l'installazione e la manutenzione dell'hardware e del software standard di SABRE, verificando la continuitą dell’efficienza delle apparecchiature noleggiate e sostituendo il materiale deteriorato.

SERVIZIO POST-VENDITA

In un contesto di collaborazione, e’ molto importante poter offrire un punto di riferimento e di supporto continuo nel tempo. Tale ruolo e’ affidato ai nostri Account Executives, esperti non solo di SABRE ma anche di viaggi e turismo, in grado di aiutarVi a risolvere le problematiche operative e di sfruttare al meglio il sistema. Oltre ai due uffici principali di Milano e Roma, gli Account Executives SABRE sono dislocate nelle principali cittą: Torino, Genova, Verona, Pordenone, Bologna, Firenze, Napoli e Catania.

Indietro