Transappenninica 1997


La prima parte dall' 1 al 7 settembre

Dalla fiera "Atelier vacanze" di Parma a "Mondo Natura" di Rimini, le due più importanti mostre di camper d'Italia, scavalcando due volte l'Appennino per strade e passi meravigliosi, ma poco noti e non percorsi dal turismo di massa, visitando centri minori di un'Italia sconosciuta e genuina.
L'Appennino parmense, Borgotaro, patria dei funghi porcini, il passo delle Centocroci, La Spezia e il suo Golfo dei Poeti, Firenze e le colline toscane, il passo del Muraglione, la Romagna solatia, Castrocaro Terme, Bertinoro e la sua "Ca' da be" il tutto con tanti amici e con innumerevoli sorprese e manifestazioni di contorno.

La seconda parte dall'8 al 14 settembre

è facoltativa e comprenderà a Rimini una serata con spuntino di pesce sulla spiaggia con orchestra e fuochi d'artificio, la visita a "Mondo Natura", una serata con brindisi all'amicizia con camperisti europei, una cena tipica con "liscio" alla Torre folk, il pranzo finale della Federcampeggio.

Ma non è finita: dopo un giorno di ...... riposo ... (il 15) il giorno 16 settembre partenza per la ormai tradizionale manifestazione di settembre (solo anni dispari) del


Oktoberfest 1997

Siamo stati i primi ad idearlo nell'ormai lontano 1985 e il record dei partecipanti è stato di 42 camper tutti in fila fino a Monaco di Baviera, per strade sempre diverse e panoramiche, attraverso i magnifici e lindi paesini tirolesi, fra montagne incantate, fantastici castelli e laghetti alpini.
Ma il "clou" è la più famosa festa al mondo della birra: l'Oktoberfest, una festa incredibile, gigantesca, allegra, con la magnifica sfilata in costume nelle vie di Monaco e bevute di birra, canti e .... bevute.

Affrettatevi a prenotare la vostra partecipazione, i posti sono limitati.
Vi è la possibilità di partecipare ad entrambe le manifestazioni senza soluzione di continuità.

Agli iscritti verrà inviato un programma dettagliato.

CAMPERALLY CLUB

via De Ruggero, 50 - 42100 Reggio Emilia - ITALIA
tel. 0522/281095 fax 0522/281095
e-mail: camper@iol.it