Pubblicazioni di Carlo Bandiera
Libri
*
Per una nuova immagine di sé. Un approccio strutturato alla costruzione dell’immagine*
Comunicare nel 2000. Tendenze della comunicazione alle soglie del nuovo millennioArticoli
*
L’immagine del manager. Perché non trascurare il metodo*
Azienda e Leader: la necessità di un’immagine coerente. Come assicurare la coerenza tra*
Sponsorizzazione: affrontarla con metodo.*
Comunicare all’interno.*
L’analisi sociale è la chiave per ottenere prodotti di successo.*
Gestire l’incoerenza.*
Intervenire sui processi per ridare competitività in scenari di cambiamento.*
Between culture and emotion: the role of time in a new leadership.*
Studiare i successi per replicare il successo.*
Un’impostazione concettuale per la fine degli anni ’90: studiare i successi per replicare*
How to repete success: analyse successes and catch their features.*
Comunico ergo dirigo.*
La gestione e la valorizzazione dei beni artistici e culturali nella prospettiva aziendale.*
Il comunicatore influente.*
Logiche e comunicazione di successo.*
Le logiche di successo applicate a media e co-marketing sportivo.