Perchè un sito su Django?
Perchè se chiedete ad un appassionato un parere sui chitarristi jazz, vi dirà: "che noia!"Sono tutti dei cani morti! Tranne Django! Lui potrebbe essere Armstrong, Earl Hines o Coleman Hawkins. Ovviamente il jazz non è solo Django, lui è stato e vuole essere un punto di partenza. E anche se spesso il tempo a disposizione è poco e tiranno, di Reinhardt sono in arrivo nuove pagine. Siamo solo dei dilettanti, cerchiamo di evitare raffinatezze tecniche che d'altronde non sapremmo inserire badando alla (si spera) bontà dei contenuti, ma anche così ci divertiamo! E adesso che i visitatori aumentano ci divertiamo ancora di più.
Finite le vacanze si ritorna al lavoro: ecco la prima parte di un "opera" importante dedicata alla discografia di Django reperibile in CD: con i brani in essi contenuti, un commento e un nostro punteggio valutativo.
Abbiamo in corso dei problemi con chi ci fornisce lo spazio web (al momento ancora irrisolti) per cui troverete una veste grafica un po' più approssimativa del solito.
A presto!