Gabriele Cirilli: Un Pò di Storia...

Gabriele in azione al Manitoba Pub: "Er Coatto..."Comico e Drammatico. Cabarettista Classico ma Moderno. Geniale autore ed intrprete dei più svariati personaggi da lui inventati. Trasforma i Teatri in Arene, e ne diventa il mattatore. Letteralmente Polivalente. Non c'è dubbio: quando sono in ballo tutte queste cose insieme si sta parlando di Gabriele Cirilli.Si sta parlando del talento esplosivo che è in lui.

Si forma artisticamente a Roma, presso la La "Sorella der Coatto..."scuola d'arte drammatica di Gigi Proietti (chi non lo conosce?), e diventa presto il pupillo preferito del grande attore. Estrema affabilità, cordialità, disponibilità, uniti ad un forte senso dell'amicizia e di altruismo ne fanno il suo ritratto: La sua rapida ascesa nel mondo dello spettacolo è una diretta conseguenza di tutto questo.

Uno dei momenti più famosi:"Dice fa dicee..."Ha recitato in quasi tutta Italia, è stato in televisione al SEVEN SHOW di Italia 7 (di cui stanno ancora trasmettendo le repliche dal martedi' al venerdi',ore 22:30), ha girato spot pubblicitari (ricordate lo spot del Tris girato con Nancy Brilli? E'andato in onda agli inizi del '97 sulle principali reti TV italiane!): e nonostante tutto ciò non è mai completamente appagato.

Da bravo professionista, è sempre aggiornato e sempre in vista di nuovi traguardi,ambizioso ma semplice nello Un'altra parodia del "Coatto..."stesso tempo.Grazie alla sua innata comunicativa, è in grado di stabilire un feeling immediato con chiunque ed in qualsiasi situazione:la semplicità, appunto, è la sua arma migliore per far sentire il pubblico a proprio agio.Questo suo senso di sincerità ha origine nella schietta terra d'Abruzzo, dove il nostro eroe è nato il 12 Giugno del 1967, e per la precisione a Sulmona (la cittadina famosa in Italia per i suoi confetti!!). Gabriele, infatti, fedele allo spirito di solidarietà proprio della sua terra natale,infonde una sensazione di familiarità che si avverte anche al di fuori dello spettacolo: e così,si ha l'impressione di conoscerlo da molto tempo. A volte sembra di averlo conosciuto da sempre. Perchè lui è così: semplice. Diretto. Spontaneo. Come un fratello.

Max Costanzo and Gabriele Cirilli are part of the BizWiz! System. Search BizWiz!


BizWiz is a valuable resource if you are buying or selling a product or service.