DIBATTITI
Culturali e politici con la presenza di membri della Direzione e Segreteria DS. Si potranno ascoltare, interrogare e si potrà discutere assieme a loro.
SPETTACOLI
Concerti e cabaret. Alla nostra Festa si sono potuti ascoltare e vedere tra i più noti gruppi e attori del panorama italiano.
SCI
Le Dolomiti di Brenta rappresentano un luogo straordinario per i vacanzieri dinamici. Sci e snowboard su piste con neve garantita. Piste da fondo tranquille che si snodano attraverso boschi e prati innevati ...
SPORT
Per ogni età. Sarà possibile cimentarsi nelle agre di slalom e di fondo previste ed organizzate da maestri di sci professionisti.
E per gli atleti gare del circuito nazionale Legasci UISP.
GITE
Potrete approfittare della vostra presenza alla Festa per visitare alcune città, centri storici e musei di particolare interesse. Saranno organizzate delle gite che potranno costituire unoccasione di interessante scoperta culturale e umana.
ESCURSIONI
Organizzate apposta per gli ospiti della Festa e alla portata di tutti, come alternativa allo sci, per vivere la montagna dinverno nella sua tranquillità. Anche con le racchetta da neve, con le guide del Parco Naturale Adamello-Brenta, per conoscere il Parco stesso e godersi la quiete della natura avvolta nella neve.
DEGUSTAZIONE
Il Trentino è terra di vini celebrati ed affermati, spumante e grappe di notevole prestigio. Sono previste gite a cantine sociali per allietare i palati di intenditori e non.
BAMBINI
Sarà aperto per alcune ore al giorno un Kindergarten ("giardino" custodito per bambini) a disposizione dei piccoli ospiti della Festa (3-7 anni). Un divertimento in più per i bambini ed una vacanza più comoda per le famiglie.
BALLO
Ci sarà il liscio, ma non solo quello.
RISTORANTE
con gastronomia trentina e non
....il vin brulè, la polenta e salsicce, il falò da vivere assieme agli alpini, ai vigili del fuoco volontari e agli abitanti dellAltopiano