Tifosi Aretini, Sabato 27 novembre 1999 mi è arrivata una E-Mail, indovinate da chi? Da Lauro Minghelli. Vi metto in questa pagina il testo completo:

Ciao, non so a chi arriva questa E-MAIL, però devo dirvi che mi mancate un casino.
Sono un ex giocatore amaranto, ora diventato difoso di questa squadra.
Faccio un grande in bocca al lupo a tutti quanti dalla società alla squadra, a tutte le persone che lavorano per l'Arezzo calcio. Poi vorrei salutare tutti i tifosi, ricordando a loro di aver pianto e gioito in questa rinascita dell' Arezzo.
Infine saluto con gran piacere una delle persone che mi manca di più in assoluto che è il mio grande amico Serse Cosmi,
ALLA GRANDE MISTER
in arte........LAURO MINGHELLI..
con la speranza che qualcuno mi risponda.. laurominghelli@libero.it
SEMPRE FORZA AREZZO



Caro Lauro, grazie per avermi scritto. Ho pensato che ti avrebbe fatto piacere che pubblicassi la tua lettere nel mio sito. Ho lasciato anche il tuo indirizzo di E-Mail, nel caso qualche altro volesse scriverti. Tutto questo per farti capire che tutti noi ti siamo sempre vicini e che anche tu ci manchi moltissimo.
Con affetto, Stefano e gli aretini



"Arezzo con Lauro Minghelli" Si è costituito ufficialmente il comitato "Arezzo con Lauro Minghelli", nato per sostenere nelle cure mediche il calciatore amaranto afflitto da sclerosi. Il comitato, sorto spontaneamente ed aperto alla partecipazione di tutti, è composto da Barbara Perissi, nominata Presidente, Andrea Avato, Luca Caneschi, Michela Mafucci, Fausto Samini e dall'Arezzo S.r.l. L'attività del comitato sarà finalizzata alla raccolta di fondi che serviranno, in maniera documentata e trasparente, a finanziare diagnosi e cure del calciatore, da cinque anni in forza all'Arezzo. Lauro Minghelli in questi anni ha saputo farsi conoscere e apprezzare per le sue doti tecniche e umane ed oggi, con dignità e serenità, ci chiede un aiuto che non possiamo rifiutare. Per chi volesse contribuire i dati sono i seguenti: Versamento sul c.c. n° 37277 B.P.E.L. sede centrale Arezzo Intestato a: "Comitato Arezzo con Lauro Minghelli"