1 |
Il cliente ( committente ), con l'atto della firma della bolla di
accompagnamento anche se il ritiro avviene a mezzo terzi, dichiara di accettare
integralmente e incondizionabilmente le condizioni di noleggio. |
2 |
Il materiale ritirato e' a cura, spesa e rischi del cliente,
corrispondente nella qualita' e quantita' a quanto elencato ed in perfetto stato d'uso
funzionante. |
3 |
Il materiale dovra' essere restituito nelle stesse condizioni e modi di
cui al punto (1) all'indirizzo della FRANCHINO SERVICE nelle ore di
apertura del magazzino. |
4 |
Il cliente, o chi per esso, di norma assistera' al controllo del materiale
reso. In questo frangente, l'eventuale materiale mancante o danneggiato anche in parte, o
il materiale bruciato, verra' addebitato al cliente al prezzo corrente. Il materiale reso
da vettore viene ricevuto SALVO VERIFICA. |
5 |
In caso di guasto del materiale nel corso del rapporto di noleggio con il
cliente
( committente ), la FRANCHINO SERVICE provvedera' alla sostituzione
dell'articolo con altro funzionante, riservandosi di addebitare la spesa di riparazione
cio' sia dovuto a trascuratezza, sinistro o cause imputabili al cliente, a terzi. |
6 |
Per piu' giorni il noleggio viene calcolato a scalare, per esempio: 5
giorni con un importo di lire 200.000 giornaliere viene a costare:
( 200.000 per la radice di 5 )=200.000 x 2,23=446.000 |