Le Celle Isotermiche o Furgoni Isotermici
Le Furgonature Isotermiche da noi commercializzate sono realizzate in sandwich di Vetroresina e Poliuretano ( ecologico ), negli spessori che possono variare a seconda delle necessità (o da semplice richiesta) da 50 ad 80 mm per le pareti laterali e le porte posteriori, mentre per il pavimento, la testata ed il tetto lo spessore minimo è di 70 mm e generalmente ad eccezione degli spessori al di sotto dei 60 mm hanno la classe "IR" ( isotermico rinforzato ) quindi adatti per il trasporto anche di merci congelate.
La
scelta di utilizzare diversi fornitori di pannelli come la e
la
, ci permette
di risolvere ogni tipo di problema od esigenza di trasporto , e di presentare
al mercato dei prodotti da noi finiti in base alle richieste ed effettivre
necessità di ogni azienda o tipologia di trasporto .
La superficie esterna è generalmente finita a Gelcoat direttamente da stampo conferendo al prodotto una brillantezza ineguagliabile , è possibile con un leggero sovrapprezzo realizzare già da stampo la colorazione desiderata ( se disponibile fra gli oltre 100 colori a disposizione ).
Le finiture esterne sono diverse e prevedono per la gran parte accessori in acciaio inox ( chiusure , cerniere , ecc.. ), le bordature esterne possono essere sia in gomma nera che in alluminio anodizzato bianco , il portale posteriore può essere realizzato solo in resina oppure in acciaio inox liscio o fiorettato.
Vi
sono un'infinità di accessori già disponibili a listino ,
ma siamo in grado di studiare esecuzioni particolari per qualsiasi tipo
di utilizzo , come multi scompartimenti regolabili ecc.
A
completamento, ottimo abbinamento sono i frigoriferi da noi venduti ed
installati della THERMO KING
A richiesta siamo disponibili a formulare qualsiasi offerta sia a 1/2 telefax che in posta elettronica.