OLIMPIA

Pagina Precedente Pagina Iniziale

Ciao,sono Olimpia

Ciao io sono Olimpia, una persianona sdentona ma tanto tanto buona e vivo a Firenze con un mio figliolo Amadeus; le sue sorelline non vivono con noi e sono Domitilla la snob, Trudy la ghiottona, Sissy la semplice e Mizzy la stizzosa.
I miei padroncini affermano che non esiste una gatta più dolce e buona di me, in effetti il mio piccolo a confronto dei miei modi delicati, sembra uno scaricatore di porto, ma è tanto buono, deve essere il marchio di fabbrica, perchè anche mio marito Dario, è un pezzo di gattone e le dolcissime mie figliolotte sparse in altre famiglie, hanno portato la felicità in quelle case.
Prima di conoscere il futuro babbo dei miei pargolotti, mi sono innamorata di un gatto delle foreste e per lui mi sono buttata dalla finestra del primo piano...............non sapevo che ormai non era più gattomo ;-), ma dalla finestra mi sembrava così bello?! Mangio di tutto e miagolo dolcemente, posso fare la gimcana fra i bicchieri di cristallo, anche se in casa non ci sono, senza farne cadere uno, vado pazza per le cordicine e i fili e il mio gioco preferito è entrare con la testa sotto i cuscini così il mio padrone mi sculetta amorevolmente il culetto e io impazzisco di gioia. Quando è giù di morale, vado da lui e lo osservo intensamente per tranquilizzarlo, sono un pò ingenua e se la mia piccola peste combina qualcosa, rimango sempre io, in ritardo sul luogo del misfatto a prendermi la colpa.
Con il mio dente di fuori non posso più partecipare a delle mostre, ma i miei padroncini non vogliono assolutamente modificare il mio aspetto, mi amano cosi come sono, anzi mi adorano di più.
Un bacione a tutti i gattoni del mondo dalla vostra OLIMPIA.

Marzo 2001