Si può notare che gli occhi e il musetto di Venonat sono blu e che il corpo e le ali di Venomoth sono azzurri.

Si vede subito che i colori della pelle di questi quattro Pokémon sono diversi: la pelle di Poliwag e Poliwhirl è più chiara del normale, quella di Poliwrath è verde e quella di Politoed è azzurra. Inoltre i particolari di Politoed sono rosa invece che gialli.

Si può vedere che il colore di Abra e Kadabra è più chiaro e che i "rivestimenti" di Alakazam sono viola.

Anche in questo caso è il colore della pelle a essere diverso: quello di Machop è marrone e quello di Machoke e Machamp è verde scuro.

In Bellsprout le foglie sono marroni, in Weepinbell il colore del corpo è più chiaro e in Victreebel la bocca è blu e le foglie sono marroni.

Si vede subito che in Tentacool il colore del scorpo è più scuro e che i "cristalli" sono verdi. La stessa cosa vale anche per Tentacruel.

Si può notare che il colore delle rocce che compongono questi Pokémon è diverso dal normale: in Geodude sono gialle, in Graveler e in Golem sono marroni. Inoltre in Golem il resto del corpo è rosa.

In questi Pokémon è il colore delle fiamme ad essere diverso: in Ponyta sono blu e in Rapidash sono grigie.

Qui le differenze si notano solo in Slowbro e in Slowking: in Slowbro la pelle è viola e la conchiglia è marrone, mentre in Slowking il colletto è bianco e blu e la conchiglia è grigia.

Si vede subito che il piumaggio di entrambi i Pokémon è verde anziché marrone.

Si può notare che il colore della melma di cui sono fatti questi Pokémon è verde invece che viola.

Si nota che il colore delle conchiglie di Shellder e di Cloyster è diverso dal normale: in Shellder sono arancioni, mentre in Cloyster sono blu.

Qui le differenze si noterebbero solo in Gastly, che ha il fumo azzurro invece che viola, ma anche se non si vedono bene, alcuni particolari di Haunter sono blu e il corpo di Gengar è più scuro.

Si vede subito che le rocce che compongono Onix sono verdognole e che quelle che compongono Steelix sono dorate.

Anche in questo caso le differenze sono nel colore della pelle: in Drowzee è violetta e in Hypno è rosa.

Si nota che il colore del corpo di Krabby è oro e che quello del corpo di Kingler è verdognolo.