JIGGLYPUFF

Ecco a voi Jigglypuff, il tenero e soffice Pokémon Pallone. Questo piccolo Pokémon può sembrare indifeso, ma non fatevi ingannare dalle apparenze: è già la terza volta che appare nella serie Super Smash Bros e saprà darvi del filo da torcere!

COME SBLOCCARE

Per poter utilizzare Jigglypuff dovrete svolgere delle particolari missioni. Esistono tre modi per sbloccarlo: scegliete quello che preferite fra quelli elencati.

MOSSA SPECIALE: Rotolamento

Rotolamento è una mossa molto potente, ma allo stesso tempo estremamente difficile da controllare. Tenendo premuto il tasto azione speciale, caricherete l'attacco e vi scaglierete a tutta velocità attraverso lo scenario. Occhio a non cadere fuori dal ring, però!

MOSSA SPECIALE: Canto

La mossa speciale in su di Jigglypuff è uno dei suoi "attacchi simbolo": si tratta di Canto! Con questa mossa, il tenero Pokémon intonerà una dolce melodia che farà cadere tutti gli avversari (eccetto quelli in aria) in un sonno profondo. Se il nemico ha subito molti danni, rimarrà addormentato più a lungo, permettendovi di bastonarlo per bene.

MOSSA SPECIALE: Riposo

Forse la mossa speciale in giù vi stupirà: si tratta dell'attacco Riposo, ma è molto diverso rispetto ai giochi Pokémon. Infatti con questa mossa gli avversari vicini verranno sbalzati lontano e sulla loro testa crescerà un fiore che aumenterà la potenza dei colpi che infliggerete loro. Chi se lo sarebbe aspettato?

ATTACCO SMASH FINALE: Megapuff

La tecnica Megapuff è davvero devastante se utilizzata al momento giusto. Se raccoglierà una Sfera Smash, Jigglypuff inizierà a gonfiarsi fino a raggiungere dimensioni gigantesche, per poi ritornare alla sua taglia iniziale. In questo modo potrete facilmente spingere gli avversari fuori dallo scenario. Ricordate di utilizzare questo attacco solo negli ambienti piccoli: nelle zone più grandi potrebbe perdere efficacia.