META KNIGHT

Meta Knight è il nemico giurato di Kirby, la pallina rosa protagonista di numerosi videogiochi. Forse le proporzioni del corpo non sono ideali, ma questo piccolo combattente attacca con colpi rapidi e fulminei. Come se non bastasse, la maschera e il mantello (che funge anche da ali) gli conferiscono un certo fascino... Meta Knight avrà anche un ruolo fondamentale nella Modalità Avventura.

MOSSA SPECIALE: Tornado Mach

Il Tornado Mach è la mossa speciale standard di Meta Knight: il piccolo combattente inizierà a ruotare su se stesso creando un travolgente vortice d'energia che stenderà gli avversari. Utile quando si è circondati.

MOSSA SPECIALE: Super Turbine

Muovendo il Control Stick lateralmente userete la mossa speciale Super Turbine, grazie alla quale Meta Knight sfrutterà una strana energia iperspaziale per lanciarsi contro gli avversari a spada sguainata. Inclinando il telecomando potrete anche modificare la direzione di volo.

MOSSA SPECIALE: Rotazione Iperspaziale

Con la mossa speciale in su, Meta Knight compirà un balzo gigantesco, grazie al quale potrà raggiungere e colpire anche gli avversari più in alto. Per atterrare vi basterà spiegare le ali e planare dolcemente al suolo.

MOSSA SPECIALE: Mantello Dimensionale

Si tratta della mossa speciale in giù: Meta Knight si avvolgerà nel suo oscuro mantello per sparire all'interno di un'altra dimensione. Poco dopo riapparirà dietro ad un avversario: sfruttate questa occasione per effettuare un attacco a sorpresa che spiazzerà il nemico!

ATTACCO SMASH FINALE: Oscurità Galattica

Nonostante sembri piccolo e innocuo, Meta Knight presenta una mossa speciale davvero spettacolare. Dopo aver raccolto una Sfera Smash, il piccolo combattente lancerà il suo mantello addosso ad un avversario: vi consiglio di non sbagliare mira in questa operazione, o sarà come se non aveste nemmeno raccolto la Sfera Smash. Se centrerete il bersaglio, il mantello calerà su di lui e tutta la schermata diventerà buia... ma il buio è il regno di Meta Knight! Infatti avrete l'occasione liberamente il nemico con velocissimi fendenti luminosi! Ma non finisce qui: infatti se vicino all'avversario colpito ci sono altri personaggi, anche loro cadranno vittima dell'Oscurità Galattica! Niente male, eh?