ALCUNE MODIFICHE ALLE PALESTRE

Vi ricordate le piccole, ma non meno importanti, Palestre Pokémon di Rubino e Zaffiro? Ebbene, in Pokémon Emerald le troveremo un pochino diverse. Alcune modifiche verranno apportate anche ai Pokémon dei Capipalestra.

PALESTRA DI FERRUGIPOLI

La Palestra della metropoli Ferrugipoli si presenterà mostruosamente più lunga rispetto alle altre versioni. In questo caso, i Pokémon della Capopalestra Petra rimarranno quasi invariati: verrà aggiunto soltanto un Geodude.

Capopalestra Petra
Ferrugipoli

Geodude

Geodude Nosepass
Livello 12 Livello 12 Livello 15

PALESTRA DI BLURUVIA

La Palestra della piccola isola di Bluruvia apparirà molto più decorata dell'originale. Ai Pokémon del Capopalestra Rudi se ne aggiungerà uno: Meditite.

Capopalestra Rudi
Bluruvia

Meditite

Machop Makuhita
Livello 16 Livello 16 Livello 19

PALESTRA DI CICLAMIPOLI

I trabocchetti ed i pulsanti da premere tipici della Palestra di Ciclamipoli si presenteranno un po' più complessi... Ai Pokémon del Capopalestra Walter verrà aggiunto un Manectric, mentre il Magnemite verrà sostituito da un Electrike.

Capopalestra Walter
Ciclamipoli

Voltorb

Electrike Magneton Manectric
Livello 20 Livello 20 Livello 22 Livello 24

PALESTRA DI CUORDILAVA

Anche nella Palestra della piccola cittadina di Cuordilava il percorso da fare per raggiungere la Capopalestra sarà un po' impegnativo: saranno presenti, infatti, più teletrasporti rispetto alle vecchie versioni. Anche i Pokémon della fiammeggiante Capopalestra Fiammetta subiranno qualche modifica: uno dei due Slugma verrà sostituito con un Numel, mentre in aggiunta verrà inserito un Camerupt.

Capopalestra Fiammetta
Cuordilava

Slugma

Numel Camerupt Torkoal
Livello 24 Livello 24 Livello 26 Livello 29

PALESTRA DI PETALIPOLI

Anche la Palestra di vostro padre apparirà notevolmente più colorata. Il meccanismo della "scelta multipla" sugli allenatori da sfidare rimarrà uguale. I Pokémon del Capopalestra Norman subiranno una leggera modifica: verrà tolto uno dei Vigoroth e, in sua sostituzione, arriverà Spinda, mentre verrà aggiunto anche un Linoone.

Capopalestra Norman
Petalipoli

Vigoroth

Spinda Linoone Slaking
Livello 27 Livello 27 Livello 29 Livello 31

PALESTRA DI FORESTOPOLI

Anche qui, nella verde città di Forestopoli, i meccanismi di porte girevoli della Palestra saranno più ingegnosi. Per raggiungere la Capopalestra Alice dovrete veramente spremervi le meningi!!! A proposito, tra i suoi Pokémon verrà aggiunto un Tropius, mentre al posto di Swellow troverete uno Swablu.

Capopalestra Alice
Forestopoli

Swablu

Tropius Pelipper Skarmory Altaria
Livello 29 Livello 29 Livello 30 Livello 31 Livello 33

PALESTRA DI VERDEAZZUPOLI

La Palestra dell'isola di Verdeazzupoli avrà una piccola modifica: infatti, le due Capopalestra Tell & Pat si troveranno in una stanza separata, raggiungibile con un teletrasporto. I Pokémon delle due Capopalestra (ricordatevi che la battaglia è in modalità "due contro due"!) saranno gli stessi più uno Xatu e un Claydol.

Capopalestra
Tell & Pat
Verdeazzupoli

Xatu

Claydol Lunatone Solrock
Livello 41 Livello 41 Livello 42 Livello 42

PALESTRA DI CENERIDE

La Palestra della città sottomarina di Ceneride non subirà cambiamenti: dovrete riuscire a calpestare tutta la superficie delle lastre di ghiaccio senza camminare due volte sullo stesso punto, altrimenti precipiterete giù e dovrete affrontare una miriade di allenatori. Ma la cosa più sconcertante sarà il fatto che... è cambiato addirittura il Capopalestra!!! Che fine avrà fatto il buon vecchio Adriano? Boh? Comunque, al suo posto troveremo un certo Ardan.

 

Capopalestra Ardan
Ceneride

Luvdisc

Whiscash Sealeo Crawdaunt Kingdra
Livello 41 Livello 41 Livello 43 Livello 43 Livello 46