PEACH

E sempre per rimanere nel mondo di Mario, ecco che arriva anche la principessa Peach, sovrana del Regno dei Funghi. Molti di voi ricorderanno sicuramente le immense fatiche che avete dovuto fare per salvare la principessa, rapita ora da questo ora da quel malvagio. Ma questa volta Peach non si farà sopraffare da niente e nessuno: grazie ai suoi movimenti rapidi e dolci saprà dare del filo da torcere ai suoi avversari.

MOSSA SPECIALE: Toad

Con questa mossa speciale standard, Peach chiamerà in suo soccorso il piccolo Toad, il personaggio della serie di Mario a forma di amanita, un fungo velenosissimo (in inglese "fungo velenoso" si dice appunto "toadstool"). Peach userà il piccolo omino come scudo per parare i colpi degli avversari; Toad userà poi le sue spore per danneggiarli. Più il nemico è vicino, più il danno inflitto aumenta.

MOSSA SPECIALE: Ortaggio

Ortaggio è la mossa speciale in giù di Peach ed è ispirata al videogioco Super Mario Advance, dove la principale tecnica di attacco dei personaggi è appunto quella di estrarre un ortaggio da terra e lanciarlo. Una volta estratta la strana rapa bianca, potrete lanciarlo contro gli avversari. L'espressione dell'ortaggio cambierà casualmente, influenzando anche i suoi effetti. Starà a voi capire qual è quella più forte!

ATTACCO SMASH FINALE: Peach in fiore

Una volta acchiappata una Sfera Smash, Peach scatenerà una mossa davvero imprevedibile ed elegante (come lei, insomma). Peach, circondata da una romantica cornice di petali di fiori, si scatenerà in una danza dai poteri soporiferi che farà addormentare tutti i nemici sullo schermo. Inoltre appariranno anche molte grosse pesche ("peach" vuol dire pesca in inglese...) che potrete usare per riacquistare energia. Ma lo scopo principale dello Smash finale è permettervi di colpire tranquillamente i nemici, che rimarranno inermi e addormentati.