SNAKE

I veri esperti di videogiochi riconosceranno subito questo individuo: si tratta di Snake, il protagonista della serie di videogiochi Metal Gear! Ha con sé un incredibile arsenale di armi studiate apposta per lui: usandole al meglio in ogni circostanza vi assicurerete la vittoria!

MOSSA SPECIALE: Granata a mano

Con la mossa speciale standard, Snake sfodererà una delle sue armi più classiche: la Granata a mano. Con il pulsante azione speciale attiverete la levetta di accensione della bomba, che esploderà in pochi secondi: calcolate bene il tempo a vostra disposizione per lanciarla prima che vi scoppi in mano! Per tirare la granata dovrete premere ancora il pulsante e muovere il Control Stick in avanti (per un lancio lungo), al centro (per un lancio medio) o indietro (per un lancio corto).

MOSSA SPECIALE: Missile teleguidato

Con la mossa speciale laterale in su di Snake potrete lanciare un vero Nikita, un missile telecomandato a distanza! Potrete davvero controllarlo e indirizzarlo contro gli avversari. L'unico problema è che per tutta la durata dell'attacco Snake è totalmente privo di difese: se le cose si mettono male, premete il pulsante scudo per smettere di controllare il missile e sistemare gli avversari con qualche pugno ben assestato!

MOSSA SPECIALE: Cypher

La telecamera da ricognizione mobile Cypher è la mossa speciale in su di Snake. Se state precipitando fuori dallo scenario, usate questa mossa per aggrapparvi al macchinario e... volare! Con il Cypher potrete svolazzare a mezz'aria fino a posarvi in una zona sicura: davvero utile nele situazioni di difficoltà!

ATTACCO SMASH FINALE: Lanciagranate

In un personaggio come Snake, poteva forse mancare un bel Lanciagranate? Certo che no! Dopo che avrete raccolto la Sfera Smash, Snake salterà su un elicottero e imbraccerà il suo fedele Lanciagranate. Subito apparirà un mirino che vi consentirà di inquadrare i nemici e... fare fuoco! Vi basterà premere il pulsante di attacco per lanciare una granata. Lo smash finale termina dopo che avrete lanciato dodici granate oppure dopo che sarà scaduto il tempo.