SONIC

A grande richiesta prende finalmente parte a Super Smash Bros Brawl anche Sonic, il celeberrimo porcospino blu protagonista della serie di videogiochi Sonic the Hedgehog. Sonic si rivelerà una miscela di potenza e velocità: cercate di tenerlo sempre sotto controllo...

MOSSA SPECIALE: Scatto avvitato

La mossa speciale laterale di Sonic non è altro che il suo attacco più classico: lo Scatto avvitato. Il porcospino blu si racchiuderà su se stesso e inizierà a rotolare a velocità supersonica contro gli avversari. Naturalmente durante questo attacco potrete anche saltare e effettuare degli attacchi combinati davvero spettacolari!

MOSSA SPECIALE: Carica avvitante

La Carica avvitante è la mossa speciale in giù di Sonic ed è strettamente legata allo Scatto avvitato. In poche parole, inclinando il Control Stick verso il basso e premendo ripetutamente il pulsante azione speciale potrete caricare uno Scatto avvitante in grado di raggiungere altezza e velocità maggiori.

MOSSA SPECIALE: Salto a molla

Incredibile ma vero: Sonic ha portato con sé la mitica molla che compare sempre nei suoi videogiochi! Grazie a questo oggetto, inclinando il Control Stick verso l'alto effettuerete un salto vertiginoso, ideale per raggiungere e colpire i nemici in volo. Attenzione, però: la molla può essere usata anche dagli avversari...

ATTACCO SMASH FINALE: Super Sonic

Signore e signori, tenetevi forte, perché Sonic sfodererà uno smash finale davvero sorprendente! Dopo aver acchiappato una Sfera Smash, il porcospino blu utilizzerà l'energia dei Chaos Emerald (i più esperti sapranno sicuramente cosa sono) per trasformarsi nel suo alter-ego dorato: Super Sonic! Sotto questa forma, Sonic potrà attraversare lo scenario a velocità folle, travolgendo tutti gli avversari che incontrerà sulla propria strada. Niente male, vero?