Presentazione della 1A   a.s.  2003/04 
Arma  ottobre 2003

Ciao, io mi chiamo Francesca M., ho 11 anni e mezzo e l’anno prossimo, precisamente il 29 aprile, ne compio 12. Sono nata di mercoledì alle ore 13.50.
Frequento la classe prima nella scuola media Francesco Pastonchi,ma abito a Taggia. Sono una ragazza abbastanza alta e magra; ho i capelli color castano, lisci e lunghi: mi arrivano, più o meno,a metà schiena. I miei occhi sono castani, espressivi e di forma allungata; appena nata li avevo di colore blu. Inoltre porto gli occhiali per la vista.
Ho il naso regolare e piccolo; quando ero piccola,all’età di 5 anni circa, lo ho sbattuto su una sedia. Le mie labbra sono abbastanza sottili, rosse e screpolate; ho la pelle abbronzata anche d’ inverno, non so perché. Io sono generosa,gentile,timida, e coccolona; indosso soprattutto i jeans e le tute, ma preferisco mettermi le gonne.
Pratico il judo: secondo me, è uno sport molto interessante, bello e divertente. Il mio allenatore si chiama Alberto Ferrigno. Ho un fratello minore che si chiama Simone, ha cinque anni ed è pestifero, ma anche un po’ dolce. I miei genitori si chiamano Rosetta e Angelo; entrambi mi vogliono bene. Viviamo insieme ai nonni materni: Maria e Giuseppe. I miei nonni paterni, Ettore e Modesta,vivono in Toscana. Io provo affetto e amore per i miei famigliari.

Chiudi la pagina