Presentazione della 1A   a.s.  2003/04 
Arma  ottobre 2003

Ciao sono Laura M. Sono nata il 14.10.1992.
Un segno particolare oscura una parte della mia mano: una voglia di caffè con latte. Per me ormai è diventata una specie di amica. E’ un qualcosa che non tutti hanno e perciò mi fa sentire un po’ diversa, mi rende felice a mano a mano che io cresco si ingrandisce anche lei. 
Sono alta circa un metro e sessantacinque centimetri, sono di corporatura robusta, il colore dei miei occhi è indefinito e le uniche cose che mi piacciono del mio corpo sono gli occhi e il colore castano naturale dei miei capelli. 
Sono un’appassionata di danza e  nuoto. Da circa un anno frequento ogni mercoledì e sabato un corso di nuoto dalle ore 17:45 alle 18:30. Un altro sport che mi occupa il martedì e il giovedì è la danza moderna e artistica.
La mia passione è occuparmi di animali di tutte le specie : ho due gatti, tre pesci rossi e due pesci tropicali, ma questi ultimi dovrò, fra poco, darli via. 
Da grande vorrei laurearmi, ma sono incerta tra due specializzazioni: scienze naturali e etologia. 
Sono molto precisa e porto sempre l’orologio, oggetto a cui sono molto affezionata  perché mi è stato regalato il giorno della mia prima comunione e anche perché  ha sopra disegnata una bellissima farfalla. Occupo il mio tempo libero leggendo classici, dedicandomi agli animali e ad un iniziativa proposta dalla mia parrocchia:  aiutare le persone anziane residenti nella casa del prete. Ho sempre avuto un carattere socievole fin da bambina.
Non ho problemi di timidezza, spesso sono io a fare il primo passo.
La mia famiglia è composta da quattro membri: mia madre, proprietaria di un albergo in via M. Polo , di Arma di Taggia ; mio padre professore di geografia; mio fratello studente al liceo scientifico Cassini di Sanremo molto studioso ma indeciso; ed infine io, la più piccola di casa che allo stesso tempo si fa rispettare. 

Siamo una famiglia molto unita. 

Chiudi la pagina