Presentazione della 1A   a.s.  2003/04 
Arma  ottobre 2003


Mi presento : il mio nome è
Eleonora O..
Porto i capelli, di color castano chiaro, a caschetto, ho gli occhi azzurri un paio di occhiali quasi dello stesso colore e un apparecchio per i denti. Amo vestire sportiva, anche se non lo sono troppo, infatti mi sento particolarmente impacciata con vestiti e gonne.Fin da piccola sono sempre stata estroversa e disinvolta un po’ con tutti; non ho problemi di timidezza e spesso sono io a fare il primo passo se c’è da fare amicizia. Posso essere vivace, se voglio, ma in classe riesco quasi sempre a mantenere l’autocontrollo necessario. In un gruppo, qualunque esso sia, cerco di non impormi mai, ma di rispettare gli altri e le loro decisioni. Sono un po’ sognatrice, spesso anche a scuola; i miei “sogni” però non mi impediscono, almeno la maggior parte delle volte, di stare attenta e seguire le spiegazioni. 
Amo leggere molto e di tutto: dal Signore degli Anelli a Italo Calvino, da Michael Ende alle barzellette di Geronimo Stilton. 
Mi piace molto recitare: nelle elementari ho partecipato ad un corso di teatro dove ho conosciuto due attori bravissimi.
Spero di continuare a frequentare la loro scuola. 
Ho un particolare talento ( così dicono i miei genitori) per le sculture di pongo, ceramica, cartone e giornali.
La mia famiglia è composta da Luisa, mia madre, che è insegnante alla scuola elementare di Taggia e Ubaldo, mio padre, fisioterapista. Con questo ho finito. Saluti de Eleonora.

Chiudi la pagina