Presentazione della 1B   a.s.  2002/03 
Arma  ottobre 2002

Mi chiamo Davide C. , ho undici anni e undici mesi . Se facessi un salto indietro di circa undici mesi e ventisei giorni ( alla data odierna ) , starei festeggiando il mio compleanno davanti ad una bella pizza al salame piccante che mi piace tanto ( non è vero l' ho scelta solo per farmi vedere dagli amici che avevo invitato alla mia festa ) .
Ricordo che finita la pizza mi presero per le mani e i piedi e mi sollevarono ; ero molto eccitato dal momento che stavo vivendo anche se poi si tramutò in un vero disastro : un ragazzo inciampò in una sedia e cadde , di conseguenza gli altri lo imitarono e ...Poom !! Un tonfo per terra e ….. tanta allegria !
Ho i capelli e gli occhi castani , sono abbastanza alto e porto l' apparecchio, che per fortuna non si vede , e ho le lentiggini grazie alle quali vengo preso in giro anche se tante persone dicono che mi donano .
Mi piace cucinare , o meglio pasticciare , i dolci alla Nutella di cui sono ghiotto.
Sono un appassionato di mostri e in particolare di vampiri ( e di tutto ciò che li riguarda ) soprattutto del Conte Dracula che si può definire in un certo senso un personaggio realmente vissuto in Transilvania .
Amo travestirmi soprattutto se il personaggio che interpreto è uno zombi o qualcosa del genere.
Non si può dire che non amo leggere e in particolare, ovviamente, prediligo il genere horror di cui ho già letto molti libri.
Ho praticato il judo per alcuni anni , arrivando al grado di cintura blu , ma ora mi appassiona il canottaggio che pratico molto volentieri perché sono un appassionato di sport acquatici , dato che trascorro tutta la mia estate al mare (salvo le vacanze in montagna con i nonni , che mi divertono molto). Ho un hobby molto recente ma che mi coinvolge tantissimo: colleziono francobolli . In particolare ho una predilezione per quelli d'epoca , ad esempio quelli del Regno d' Italia. "Modestamente" ho una buona competenza nel campo.
Ho anche un cane , di razza incerta , di nome Bulk che ha tre anni e che mi fa abbastanza tribolare, comunque gli sono molto affezionato ed è una buona guardia del corpo !
I miei migliori amici sono Adriano e Michela che purtroppo abitano a Milano e frequento solo in estate , ma ci sentiamo spesso durante l'anno . Penso che rimarremo comunque sempre buoni amici . 

 

                                                             Chiudi la pagina