Presentazione della 1B   a.s.  2003/04 
Arma  ottobre 2003

Sono
Clarissa C. , ho undici anni che ho compiuti il ventiquattro Marzo,  i miei occhi sono azzurri e cambiano tonalità a seconda del tempo.
Quando sono felice , diventano color ghiaccio e se guardo qualcuno lo paralizzo. Sarebbe bello paralizzare tutti con lo sguardo, ma visto che gli occhi mi diventano di quel colore solo quando sono felice, dovrei essere felice tutti i giorni!  I miei capelli sono verdi, lunghi e ondulati; ma no … sto scherzando, sono castani e a caschetto, con   riflessi rosa. I miei colori preferiti sono: verde come l'erba di un grande prato , giallo come le banane.
La mia migliore amica è Francesca , noi due siamo sempre insieme, non ci stacchiamo mai. Il cioccolato è la cosa che mi piace di più, però, purtroppo, non posso mangiarlo perchè sono allergica. Poi ci sono i tortellini , anche quelli mi piacciono. Il mio gioco preferito è truccarmi con la mia amica Francesca .Ci divertiamo tantissimo a truccarci da pazze.
Il problema poi è riuscire a togliere tutto il trucco.
Il mio animale preferito è…beh ...io a casa ho un porcellino d'India , è molto carino, ma il mio preferito è il cane. Se avessi un cane mi piacerebbe tanto giocare con lui i pomeriggi dopo la scuola. Dopo aver giocato con il mio cane inventato, vado in casa e guardo il mio programma preferito che è Ulisse, un documentario che parla praticamente di tutto. Dopo aver guardato la tv mi sdraio sul letto e leggo un libro, perché dovete sapere che a me piace moltissimo leggere. La cosa che odio di più è la presunzione della gente. Il cibo che non mi piace è: la carne, il pesce( tranne i gamberi) Se fossi magica, farei apparire tutte le cose che voglio e far sparire tutte le cose che odio e soprattutto vorrei essere una campionessa di nuoto. Ora vi saluto anche perché non ho più cose da dire.

   Chiudi la pagina