Presentazione della 1B   a.s.  2003/04 
Arma  ottobre 2003

Mi chiamo
Giorgia V. ho 11 anni,  il mio compleanno è il 5 giugno e ho due amiche che sono nate con me. No, sto scherzando non è vero sono nata da sola ; pensate che la mia cuginetta è nata sia nel mio stesso ospedale sia nella mia stessa stanza. 
COME SONO FATTA: 
I miei occhi sono marroni come la terra prima di mezzogiorno,dopo sono verdi;i miei capelli sono castano chiaro e ho dei riflessi biondi ma non sono maches;li lego spesso facendo un codino arrotondato. 
APPROFONDIRE…
I miei colori preferiti sono il verde, il blu e ,il viola,il verde come il prato, il blu come il mare(perché a me piace nuotare) e il viola non so perché mi piace. 
AMICHE……
Nella mia classe ho individuato già alcune amiche e sono Isotta O., Cecilia B....... 
IL MIO APPETITO. 
Le cose che mi piacciono sono la carne impanata e la patatine fritte, poi le torte verdi .
Da bere mi piace molto l'acqua poi qualche volta la Fanta. 
LE COSE CHE PREFERISCO.
Il mio gioco preferito è suonare i campanelli dei palazzi, guardare tv e giocare ai giochi di società. Il mio animale preferito è la foca, mi piace perché ha un musetto tenerissimo e poi credo che mi assomiglia. Il mio programma preferito sono i cartoni animati, i film comici, e i film di alta tensione. 
La mia attività che mi piace è andare al mare,pattinare,andare in bici,andare al cinema con i miei amici possibilmente.Le cose che non mi piacciono:essere presa in giro,andare male a scuola e i litigi.[……] 
SE FOSSI……
Se fossi un delfino,nuoterei per tutti gli oceani e i mari del mondo,e farei dei salti altissimi nell'aria. 
….. un uccellino volerei quando qualcuno mi dà fastidio. 
…..invisibile, sparirei ogni volta che voglio quando si litiga,e farei i dispetti a tutti quelli che mi sono antipatici
…..un gattino randagio, attraverserei tutte le città salendo sopra i muri e i tetti delle case.
DIFETTI:
Io sono un po' strana perché, pensate, nella mia stanza i muri sono di tre colori verde, blu e viola. Io sto leggendo un libro un po' strano che a me piace molto che è di fantasia e quando leggo mi sembra di essere io la protagonista. 
Sono andata al cinema a vedere un film che a me è piaciuto molto e quando sono uscita dal cinema sembrava che io stessi vivendo il film.
Io mi ricordo una volta con una mia amica che ci dovevamo truccare e lei si è truccata, invece io ho preso la schiuma da barba di mio papà e la ho spalmata sulla mia faccia e sembravo BABBA NATALE. Io gioco molto con mio cugino Dario di Torino, e una volta lui ha dormito a casa mia.
Verso le 23.30 stavamo giocando al computer mentre mia mamma era già andata a dormire; noi, dopo aver giocato,abbiamo preso un gioco di società e ci siamo messi a giocare e pensare che questo gioco era molto lungo,allora io ho pensato per non addormentarci di farci il thè ed era già l'1.15 . Siamo andati avanti fino alle 3.30 e se mia mamma non se ne accorgeva stavamo svegli fino all'alba.
Un'altra storia che ho passato con mio cugino è quando ci siamo travestiti da nani cioè ti vesti con delle coperte e ti metti in ginocchio e le scarpe che stanno sotto le ginocchia quando ci siamo fatti vedere dai nostri genitori si sono spaventati e poi si sono messi a ridere e così anche loro si sono vestiti da nani.
Io trovo che io e mio cugino amiamo tutti e due la fantasia, infatti guai separarci;
adesso che io abito ad Arma mi manca tanto però c'è sempre il telefono.

GIORGIA 

   Chiudi la pagina