Ciao!
Noi siamo Sara e Alice e facciamo parte della mitica classe 2A
Ora cercheremo di descriverla... Non sarà una cosa molto facile siccome siamo in 27 e quasi tutti completamente diversi!
Iniziamo da me (Alice) e Sara... lo sono una ragazza mora (bando alla modestia), simpatica, carina e abbastanza alta.
Sara è una ragazza dolcissima e molto alta (se mi metto vicino a lei io in confronto sono una pulce!).
I ragazzi più vivaci della nostra classe sono Mirko, Damiano (chiamato "Corvo" per il suo cognome), Luigi e Sandro.
I primi due sono abbastanza studiosi, mentre gli altri due... non studiano molto!
Seduta nel primo banco davanti alla lavagna c'è Denise la timidona, molto brava a scuola. Le secchione della classe sono Sara, Giulia che io chiamo Scarcìa, Denise, Valeria e Ilaria.
Scarcia è una ragazza simpaticissima e forte di carattere... Meglio pensarci due volte prima di infastidirla! Denise e Valeria sono le più timide e Ilaria è una ragazza cordiale con due occhi azzurri stupendi!
Il ciclone della classe è Fulvia, è molto estroversa e anche lei ha occhi azzurri bellissimi! E’ chiamata il ciclone della classe perché non sta mai ferma ed è una chiacchierona!
Di maschi secchioni ce ne sono molto pochi... Sono Andrea, il computer umano siccome non si dimentica o sbaglia mai niente e poi... Basta! Altri abbastanza bravi sono Daniele Cozzo, Daniele F., Dario e Tommy. Sono tutti e quattro simpatici e bisogna dire un po' buffi! Il mio compagno di banco (l'informatico) Davide Abba è ...molto pignolo! L'altro Davide che non è una cima a scuola e non è pignolo come il mio compagno di banco! Beatrice e Marina sono molto espansive, studiose e allegre come Marzia.
Francesca è un elemento esuberante, vivace, che non dovrebbe mai mancare in una classe come la nostra, come Melania. Sono aperte, carine, il loro difetto è che sono due molto, anzi... moltissimo chiacchierone. Antonella è simpatica come d'altra parte "Garzina" (Giulia) e infine Elena, una ragazza molto carina e affatto timida. Per ultimo, ma non ultimo in quanto affetto rimane il grande Comba... Non è bravissimo nello studio però si impegna molto e negli ultimi giorni ha alzato i suoi voti.
Ah!!! Siamo riuscite a descriverli tutti! E stata un'impresa ma ce l'abbiamo fatta! Ora vi salutiamo... Ciao!!!!
|