|
Presentazione della 1A
Mi chiamo Daniele F. , ho i capelli castani e sulle punte biondi perché me li sono tinti. Sono alto , magro e ho gli occhi marroni con le ciglia lunghe.
Sono timido quando esprimo i miei pareri a persone che conosco appena. Mi ritengo bravo in disegno , infatti la mia camera è piena di dipinti su vetro perché questa tecnica mi piace molto. Mi piacciono molto gli animali, soprattutto quelli che vivono nei posti caldi come l’ Africa.
Un evento che mi ha colpito tantissimo è quando sono andato al Parco Safari delle Langhe e ho visto molti animali rari tra cui un bel cucciolo di tigre: altroché se mi sono divertito.
Leggo volentieri i “ PICCOLI BRIVIDI.”
Colleziono treni e con il mio papà abbiamo incominciato a costruire un plastico.Prima abitavamo ad ARMA DI TAGGIA, ma adesso ho traslocato e sono andato a vivere a CASTELLARO. Lì si sta bene , a parte le ruspe che rompono pietre buone con le quali fanno la sabbia.
Dove abito c’è un’enorme varietà di uccelli come: falchi, cornacchie, pettirossi, teste nere, e c’è anche un’ airone cenerino che a volte si aggira nei dintorni. Mi dispiace molto non vedere più i compagni delle elementari però sono sicuro che farò amicizia con quelli della mia nuova classe e anche con i professori.
Spero che la scuola media Pastonchi sia un’ ottima scuola fornita di tutto . La materia che preferisco è storia.
Chiudi la pagina
|
|