Presentazione della 1A

Ciao, mi chiamo Ilaria L. e compirò 11 anni a novembre del 2001. 
Ho i capelli castano-scuri che ho spuntato da poco perché avevano le punte rovinate e brutte. Visto che ho gli occhi azzurri molti mi dicono che li ho come il cielo e come il mare e questo mi dà un po' fastidio. 
Ho il naso regolare con qualche lentiggine. La mia bocca è abbastanza carnosa e non ho il mento accentuato. Sono abbastanza cicciotella ma per fortuna quest'estate mi sono un po' allungata anche se resto tra le più basse della classe. Porto il 34/35 di scarpe e mi piace vestirmi bene, soprattutto con: pantajazz, gonne(anche se le uso poco), maglie colorate…
Il mio colore preferito è il blu o l'azzurro. Quando sarò grande voglio farmi un altro buco per gli orecchini. 
Mi piace molto guardare la tv e i miei programmi preferiti sono: "Streghe'', " Relic Hunter'', "Sei forte maestro'' e tanti altri! Ascolto volentieri la musica moderna e non amo lo sport, anzi, proprio non mi piace! 
Ho appetito e la mamma mi controlla, anche se so controllarmi da sola . 
A scuola vado bene in tutte le materie soprattutto in: Italiano, Matematica e Francese. Vado d' accordo con tutti e la mia migliore amica si chiama Sabrina e frequenta il corso sperimentale nella sezione C . 
Proprio perché sto volentieri con gli amici vado all' A.C.R. (azione cattolica ragazzi) dove gli educatori ci fanno giocare insieme. Inoltre faccio il chierichetto quasi tutte le domeniche e poche volte in settimana.
Il mio papà è nato a SanRemo , però è cresciuto a Bajardo e per questo motivo che con la mia famiglia vi andiamo d'estate e d'inverno . D'estate c'è più gente che d' inverno,infatti a Natale, o comunque quando fa freddo, non c'è quasi nessuno ed io gioco con due sorelle: Fiamma e Chiara. 
Mi piacciono gli animali soprattutto:koala,pinguini, orsi bianchi,panda e foche… insomma mi piacciono tutti tranne i rettili e le tartarughe azzannatici.
Ho paura non solo dei rettili,ma anche dei ladri, degli assassini, dei film gialli e horror… nonostante, alla TV, non guardi questi programmi e film.
Da grande vorrei fare la bancaria oppure vorrei aprire una cartolibreria perché mi piace giocare a vendere e mi piace inventare giochi con computer e calcolatrice. Se da grande diventerò famosa, non trascurerò la famiglia e non sarò scortese con giornalisti e .... fans. 
Vorrei tanto conoscere le attrici e gli attori di Streghe e di Relic Hunter.
Un mio sogno è di farmi una famiglia e di avere dei figli.

Ciao !   
   

                                                             Chiudi la pagina