Presentazione della 1A

Mi presento, mi chiamo Melania G. e compirò il 3 marzo 12 anni, anche se io a questa data non do tanta importanza.
I miei occhi sono marroni anche se vorrei averli azzurri come la mia compagna Ilaria, i suoi ( purtroppo…) occhi sono bellissimi 
I miei capelli sono castani e a me piacciono così, il mio colore preferito è il verde acqua. 
A me piace mangiare di tutto, ma come ai ragazzini della mia età c'è sempre qualcosa che non piace come la polenta e il pesce, ma i totani fritti sono buoni. 
A me piacciono molto gli animali anche se in fatto di gatti non mi va molto bene. Vi racconto la mia storia:  un giorno mia mamma ha deciso di prendere 2 gattini uno per il mio fratellino e uno per me, io mi sono affezionata al mio gatto e penso lui a me, infatti è per questo che si è perso. Una sera siamo usciti, purtroppo il mio gatto ci ha seguiti fin sulla strada e così ho pensato che qualcuno lo ha visto e se lo è preso, mi è dispiaciuto, ma ho sperato che fosse finito in buone mani. Poco tempo dopo una gatta,che viene sempre da noi, partorì 4 gattini 2 bianchi, di colori misti e 1 tutto grigio topo tranne sulle zampe e sulla pancia che era a righe bianche.
Beh… forse è meglio che arrivi al dunque; io ho scelto un gattino bianco che poco tempo dopo sparì dalla cuccia, ma non può essere scappato perché non camminava ancora. Allora il mio gatto diventò quello grigio: come era bello! Sembrava un batuffolo di cotone grigio, ma anche lui alla fine sparì il motivo preciso non lo so, ma siccome mi seguiva sempre si era abituato ad uscire fuori dal cancello si sarà perso. Come potete notare non mi è andata molto bene. 
Poi mi piace stare in compagnia di persone che amano la giustizia e che vivono in armonia con norme morali della bibbia, mi piace svagarmi con i giochi di società (come Monopoli ) oppure andare a fare pic-nic in montagna, giocare a pallavolo e, quando si può andare a fare compere. Mi piace molto la sera quando ci riuniamo tutta la famiglia, papà Joseph, la mamma e il mio fratellino.
Lo chiamo "papà Joseph'' perché alcuni anni fa mio padre naturale è mancato, così la mia mamma si è risposata e io e il mio fratellino siamo contenti di questo perché tra parentesi questo caro papà è un bravo lavoratore e alla sera anche se è molto stanco dedica parte del suo tempo a noi.
Il fine settimana lo sfido al minigolf, mi batte sempre, ma io persevero: sono sicura che arriverà il giorno che lo batterò!!!   
 
Ciao !   
   

                                                             Chiudi la pagina