>> torna al sommario <<  

Giorno 23 Novembre

l’avvenimento più “scatenato” dell’anno: il Jubilmusic

Tutto incominciò quando, dopo aver superato la faticosa rampa di scale, entrammo e ci sedemmo sulle seggiole del Teatro Ariston, che di lì a poco si sarebbe trasformato in una discoteca per poppanti, compresi noi!!!

La divertente mattinata si suddivise in una vasta gamma di spettacoli, i quali si rivelarono più o meno esilaranti, a partire dalle dolci melodie di Alberto Ferrari (secondo Chiara ), fino alle magie del mago che con i suoi trucchi e battute intrattenne tutti noi.

 

Oltre al divertimento, ci furono momenti di riflessione (ricordiamo che questo spettacolo è organizzato ogni anno dalla Diocesi, che ci vuole offrire anche argomenti seri).

 

Ritornando al divertimento, ci fu un ospite da  sballo, Giovanni Muciaccia, presentatore di Art Attack un famoso programma TV per ragazzi; infatti ci ha mostrato una delle sue “opere” che noi abbiamo provato a realizzare: EVVIVA, NOI CE L’ABBIAMO FATTA!! Un mostruoso segnalibro urlante fatto con una striscia di carta.

La parte musicale è stata animata da Alberto che nei vari balli coinvolgeva tanti ragazzi  che  faceva  salire  sul  palco a  ballare con lui, tra questi… la nostra  Chiara, munita di cartellone, autografo e .............bacio di Alberto

>> torna al sommario << 

 

 

<br>


Tutti gli spettacoli sono stati presentati dal simpatico animatore Marco Federici e da un disegnatore che proiettava le scene del momento sul muro. E’ stata una mattinata ricca di sorprese e divertimenti che hanno riempito questa giornata superlativa e fantastica.
 
 
Giorgio B.   -   Stefano C.
Chiara L.    -   Francesca N.