|
Presentazione della 1B Arma ottobre 2002
Mi chiamo Carola C. , ho 11 anni, il mio compleanno è il 18 marzo e sono contenta di essere nata in quel giorno!
I miei occhi sono azzurri e verdi; o i cappelli lunghi e biondi , certe volte li odio , soprattutto quando li sporco col dentifricio! Sono abbastanza alta, però quando mi guardo allo specchio mi sembra di essere più bassa: che brutta sensazione! Mi piace vestire sportiva,pantaloni e maglietta; odio le gonne! lo sport che pratico da tre anni è judo sono cintura blu con 4 striscette; in palestra ci divertiamo tanto a fare le capriole e molti altri esercizi compresi i giochi.
A scuola io giocavo a calcio, con i miei amici mi divertivo un sacco!
Un giorno stavo giocando quando mi arrivò la palla dritta,dritta sulla faccia, che male! Avevo tanti amici alla scuola elementare. Le mie due migliori amiche sono Chiara e Federica; Io e Chiara ci conosciamo dall'asilo dove ne combinavamo di tutti i colori, una volta scappavamo dalla maestra abbiamo scavalcato la finestra, io avevo la maglia di lana e, mi sono impigliata alla finestra, che vergogna!! La maestra ci riuscì a prendere.
Le cose che mi piacciono sono: mangiare il cioccolato, cantare, soprattutto le canzoni inglesi, fare i testi e imparare le lingue. Il cioccolato mi piace tanto (quello al latte) anche le uova di pasqua sono squisite.
Mi piace scrivere poesie nel tempo libero o giocare al computer. Le cose che non mi piacciono sono la minestra, non basterebbero tutti gli aggettivi per descrivere la minestra! Se fossi un uomo importante , aiuterei tutti i paesi che hanno bisogno, se fossi buona farei meno sgolare la mamma, se fossi brava in tutte le materie , i professori non mi spiegherebbero nulla, ma questo non succederà mai !!!!!!!!!!!!
Chiudi la pagina
|
|