|
Presentazione della 1B Arma ottobre 2002
Mi chiamo
Fabiola L. , ho undici anni, ne compio dodici il 12 gennaio, sono nata a Sanremo.
Il colore dei miei occhi è marrone scuro; se state qualche giorno con me vi accorgerete che sono molto vivace. I miei capelli sono sul biondo castano e li ho sempre portati a baschetto.
Il mio colore preferito è il giallo, come il sole; odio la pioggia perché mi annoia stare in casa e non uscire. La mia migliore amica, sin dall’ asilo, è Carlotta B.; mi piace mangiare patatine e hamburger, soprattutto al Mc Donald’s, per fortuna non ingrasso e sono sempre molto magra.
Bevo soprattutto acqua naturale, perché mi fanno il solletico le bollicine delle bevande gassate che scendono giù per la gola.
Adesso passiamo al gioco (per fortuna). Il mio gioco preferito è nascondino, ma anche stare con gli amici è molto divertente ed eccitante parlare assieme.
Una volta mia nonna aveva un gatto tutto nero che si chiamava Tobia e quello era il mio passatempo preferito anche se ci sono allergica.
Mi piacciono molto i cavalli, soprattutto di colore marrone, e una volta mi piacerebbe provare a cavalcarli.
Il mio programma televisivo preferito è Passaparola, perché mi piacciono i giochi che presentano, però c’è troppa pubblicità nel corso del programma. A me di Passaparola piace il gioco finale della ruota.
Il martedì e il giovedì pratico ginnastica artistica, questo è il secondo anno. Questa è l’ attività che preferisco dopo 5 ore di scuola.
Le cose che non mi piacciono sono stare senza la mia famiglia e andare in giro per negozi nel bel mezzo della città.
Se fossi una farfalla farei il giro del mondo e volerei da un fiore all’altro su prati delle verdi colline.
Vorrei essere colorata tutta di giallo con le sfumature rosa..
Chiudi la pagina
|
|