Presentazione della 1B                                          Arma  ottobre 2002

 
Ciao io sono
Prisca B.  
ho undici anni, sto facendo la prima media e  sono abbastanza brava. 
Sono di altezza media, ho gli occhi di un colore strano (un misto fra il verde e il marrone); i miei capelli proprio non mi piacciono, perché sono castani e ricci, e ci sto molto male mentre se fossero lisci ci starei meglio.
Il mio compleanno è il 23/ 05 ; c'è una ragazzina (non faccio nomi) un po' antipatica ( secondo me) che è nata il giorno dopo , solo che chissà come mai festeggia gli anni il mio stesso giorno, lo fa di proposito!  Quando fa così mi arrabbio e mi verrebbe voglia di rinchiuderla in uno sgabuzzino e di buttare la chiave in un tombino. 
Il mio migliore amico è Matteo con cui vado molto d'accordo e per mia sfortuna è capitato nella 1 C . La mia migliore amica invece è Federica, io e lei ci conosciamo da quando eravamo piccole. Ho un cane di nome Luckhy,  è un siberian-aschi dagli occhi azzurri. Le bibite che preferisco sono la coca e la Fanta, solo che mia mamma non vuole che ne beva troppa. Io amo il cioccolato, ma fa venire i brufoli. Il mio modo di vestire è molto strano,perché tutti i giorni vesto in modo diverso. Amo molto guardare la televisione, i miei programmi preferiti sono Streghe, Puffi e "Saranno famosi" che però sta diventando noioso. Gli sport che preferisco sono 2: pallavolo che pratico da 6 anni e la danza che invece seguo da 9 anni e mi piace tantissimo.
Infatti finite le scuole superiori io vorrei andare al Mass o alla Scala e uscire con bel 10 come la mia maestra di danza "RITA APICELLA".  Infatti se fossi una ballerina potrei saltare e ballare tutto il giorno.


                                                             Chiudi la pagina