il lavoro

settimanale di sole offerte di lavoro

"il lavoro" è un settimanale che, grazie alla collaborazione con tutti gli uffici informagiovani, enti pubblici, sindacati, sezioni circoscrizionali per l'impiego e altri enti, è in grado di dare un quadro preciso e serio di tutte le offerte lavoro d'Italia.

La più autorevole testata d'Italia in grado di soddisfare i giovani alla ricerca del primo impiego, i professionisti per un lavoro più qualificato, i managers per un’attività più remunerativa. Diffuso da più di 3 anni in tutte le edicole, viene acquistato ogni sabato da oltre 30.000 lettori. Quarantacinque numeri all’anno. Novecento pagine di offerte di lavoro, di ditte private, enti pubblici, uffici di collocamento. Non solo! Ma con rubriche di corsi e concorsi di tutte le città , ha acquistato forza ed autorevolezza grazie all’impegno diretto nel mondo del lavoro.

il lavoro è impegnato nella concreta ricerca di un’informazione moderna e responsabile. I suoi lettori coerenti con le linee editoriali della testata fanno del giornale il lavoro uno strumento ideale per veicolare corretti messaggi pubblicitari.

il lavoro non aggrega fasce di utenti classificati per professione, ceto, appartenenza politica o altro, ma si rivolge ad un universo sociale variegato che va dai 20 ai 50 anni e che si concretizza in un fattore determinante di interesse per qualsivoglia messaggio pubblicitario.

 

Settimanale di sole offerte lavoro diffuso in tutta Italia in vendita in tutte le edicole.

 ALLA TUA AZIENDA SERVE PERSONALE?

 Invia la tua richiesta con il testo dell'annuncio o degli annunci al settimanale "il lavoro"

 LA PUBBLICAZIONE E' COMPLETAMENTE GRATUITA.

lavoroil@libero.it