RIVELAZIONE

Tra le misure di protezione passiva, gli impianti di rivelazione automatica d'incendio, hanno assunto una sicurezza sempre più efficace in quanto, attraverso un allarme precoce d'incendio essi garantiscono la salvaguardia delle persone presenti e consentono, con un intervento immediato degli addetti, di spegnere il fuoco nella fase iniziale, contenendo al minimo i danni.

Considerando la pericolosità di fughe di gas, gas esplosivo o concentrazioni pericolose che potrebbero crearsi a fronte di particolari lavorazioni, l'impianto di rivelazione automatica è fondamentale per la sicurezza dell'azienda.

 

La nostra società possiede rivelatori di fumo, calori, fiamma e gas, gas in AD.PE, vapori. Essi sono in grado di trasmettere un immediato segnale di allarme sulla centrale di controllo.

Tale centrale inoltre può gestire: allarme interno, esterno, attivazione d'impianti antincendio, chiusura porte e serrande tagliafuoco, apertura d'evacuatori di fumo - calore, arresto di condizionamento, chiusura di elettrovalvole, arresto di energia elettrica.

Torna a impianti

Centralina.jpg (34434 byte)

CENTRALE ANALOGICA DI RIVELAZIONE

 

Rivelatore.jpg (26862 byte)

RIVELATORE ANALOGICO OTTICO DI FUMO

 

Materiali.jpg (19886 byte)

ALCUNI ACCESSORI PER GLI IMPIANTI DI RIVELAZIONE

 

I.S.AN. via Po 83 20010 Pregnana Milanese (MI) Tel. 02/93590261 r.a. Fax 02/93590294